| Autore |
Discussione  |
|
|
lello
Starting Member
Città: cagliari
5 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2002 : 22:03:29
|
Salve,è il mio primo msg;spero di trovare risposte alle mie domante. Oltre ai soliti accorgimenti,quali cancellazione e disattivazione cookies,disattivazione java,anonimizzatori,proxy,quali altrisistemi si possono usare per aumentare il livello di anonimato in rete
lello
|
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2002 : 22:55:48
|
Ciao oltre a quelli che hai citato che sono fra i più importanti accorgimenti ci sarebbe quello di Nascondere il proprio Numero di telefono quando si ci connette ad internet, ma ovviamente il tuo provider saprà sempre chi sei, visto che accedi ad internet solo dopo il processo riconoscimento
Nazzareno Schettino _______________________ NoTrace.it htt*://[www].notrace.it/ _______________________
|
 |
|
|
NeoNato
Starting Member
Città: Roma
1 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2002 : 12:47:49
|
Scusate ma io sono abbastanza ignorante in materia di computer, volevo sapere come si fa la disattivazione java e a cosa serve. Grazie.
|
 |
|
|
lello
Starting Member
Città: cagliari
5 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2002 : 22:41:44
|
Grazie sig. Nazzareno.Sto facendo un po di pubblicita al suo forum perchè il sito mi è piaciuto;le dispiace? Se non chiedo troppo,vorrei sapere come è possibile mascherare il mio numero telefonico.
lElLo |
 |
|
|
Admin

3195 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2002 : 00:03:53
|
quote:
Scusate ma io sono abbastanza ignorante in materia di computer, volevo sapere come si fa la disattivazione java e a cosa serve. Grazie.
Potevi iniziare un nuova discussione invece di usare questa, hai un pò incasinato gli argomenti cmq per disattivare java se usi Explorer vai su Strumenti ---> Opzioni Internet---> Avanzate e deseleziona le caselle con la dicitura Java
Nazzareno Schettino _______________________ NoTrace.it htt*://[www].notrace.it/ _______________________
|
 |
|
|
Admin

3195 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2002 : 00:08:57
|
quote:
Grazie sig. Nazzareno.Sto facendo un po di pubblicita al suo forum perchè il sito mi è piaciuto;le dispiace? Se non chiedo troppo,vorrei sapere come è possibile mascherare il mio numero telefonico.
lElLo
Mi fa molto piacere ti prego non chiamarmi sig. Nazzareno Per nascondere il numero di telefono devi chiamare il servizio clienti a cui sei abbonato e farti dare il codice da mettere prima del numero dovrebbe essere gratuito, cmq chiedi all'operatore se lo è non si sa mai Ciao
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2002 : 22:28:32
|
oltre all'occultamento del proprio num di telefono puoi optare per una concatenazione di server proxy che però ti rende molto lenta la connessione, ci sarebbero anche altri metodi, son "complessi" ma se vuoi posso spiegarteli
"Hands On" |
 |
|
| |
Discussione  |
|