Allora questa chiave: O2 - BHO: (no name) - {DA39029C-D291-A968-3FF4-D0990D5CB5FC} - (no file)
sono riuscito a cancellarla solamente cosi(Neanche hijackthis in provv. non la cancellava..): Start-esegui-regedt32-ok ho trovato la BHO-tasto destro-autorizzazioni-avanzate-proprietario e ho impostato proprietà all'utente del computer-ok sono tornato su autorizzazioni e ho spuntato:consenti controllo completo e quindi sono riuscito ad eliminarla...
Anche se innocua era un residuo rimasto del virus che avevo preso.. Ho scritto il procedimento in caso possa essere utile a qualcuno.
intendi dal menu conf?? perchè ho gia provato andare su Delete NT service e inserire il nome(nwclnth),pero mi da questo errore: The service .... is enabled or running disable it first,using HJ itself or the services.msc windows
devo essere sincero, nn m ricordo come si fa da hj,e in qst momento nn lo ho nemmeno qua. quindi aspettiamo che qualcunbo t risponda. ma cmq quella stringas nn è pericolosa. il processo appartiene a symantec. hai mai avuto programmi symatec (tipo norton antivirus) che poi hai disinstallato?? ciaoo