vi chiedo dove trovare il cestino perche apparte aver cancellato tutto con regseek ,,ccleaner mi trovava ogni scansione questo file: c\:windows.ntbtlog.txt e sono andato a cancellarlo manualmente.. potrebbe essere stata l'eliminazione di questo file a provocare tutto ciò?
i cluister te li corregge automaticamente lo scandisk se virgoletti le due voci e se é "possibile" ripararli...possono essere state tante cose fabri ma non so di sicuro cosa.... prova con lo scandisk e dimmi come va....
Rieccomi ragazzi.riapro il post per salutarvi,nel frattempo ho formattatto il tutto e reinstallato windows e sono stato in ferie per un bel mesetto..(ed ho anche ripreso linkoptimizer un'altra volta)ma stavolta sono riuscito ad eliminarlo Adesso son qua di nuovo è spero di aiutare chi ne avrà bisogno..
Scusa se ti rispondo con un po di ritardo.. Comunque per eliminarlo ho usato questa procedura: Scansione con prevx gromoz Poi per sicurezza ho fatto una scansione con il software symantec Poi le rimanenti chiavi e file infettati li ho eliminati con avenger Mi resta ancora la cartella nei preferiti che non riesco a eliminare neanche con avenger...
No ci siamo capiti male...questo metodo è quello che ho utilizzato quando l'ho ripreso 15 giorni fa.. Adesso provo fare un riassunto di come l'avevo eliminato la prima volta!(A maggio forse sono stato il primo) Allora: Ho eliminato una chiave con hijackthis(link.optimizer) La BHO non si cancellava con hijackthis e allora l'ho rimossa manualmente in questo modo: Start-esegui-regedt32-ok ho trovato la BHO-tasto destro-autorizzazioni-avanzate-proprietario e ho impostato proprietà all'utente del computer-ok sono tornato su autorizzazioni e ho spuntato:consenti controllo completo e quindi sono riuscito ad eliminarla... Poi per disinstallare il programma ho usato Myuninstaller E per cancellare i famosi exe verdi ho usato questo programma: htt*://[www].mstsoftware[.com]/cDownload.aspx Poi ho pulito con ccleaner e regseeker!!