| Autore |
Discussione  |
|
|
tunzy5
Senior Member

Città: Milano
128 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 20:49:22
|
ciau a tutti.... volevo chiedervi se era possibile elencare i migliori programmi per pulizia del pc o rilevatori di trojan ecc....tipo spybot, ad-aware, cCleaner.... graziiieee!!!
|
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 21:02:41
|
| allora spybot,adware, cc cleaner, ewido, ETRemover, virit lt,reg seeker, vari siti per le scansioni online.... ce ne sono una marea..... |
 |
|
|
tunzy5
Senior Member

128 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 21:11:24
|
| hihihi mi rispondi sempre te!!! garzie mille! questi sono a tuo parere i migliori??? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 22:31:53
|
Benvenuto nel forum Tanzi, i programmi sono molti...ma i migliori secondo me sono questi:
Pulizia Spyware,Trojan,Worm ecc...:
SpyBot S&D <--- Free
Ad-Aware Personal Edition <--- Free
A-Squared <--- Free per uso personale
Pulizia registro Windows (Regedit):
RegSeeker <--- Free
RegSupreme <--- Shareware
Naturalmente poi ognuno ha i suoi preferiti, comunque io ormai mi sono trasferito a Linux quindi i suddetti programmi non li utilizzo più  |
 |
|
|
tunzy5
Senior Member

128 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2006 : 11:06:53
|
grazie per il consiglio...siccome ho letto che regSeeker poteva essere complesso da utilizzare, bisognva usarlo con prudenza perchè se no succedono casini, volevo chiedere se possedevi, o te qualkun'altro, una guida per utilizzare regSeeker!!! grazie ankora |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2006 : 11:25:37
|
Il magico Google:
Guida RegSeeker: htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=325 |
 |
|
|
tunzy5
Senior Member

128 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2006 : 14:02:01
|
eccomi di nuovo...dopo aver effettuato una scansione in linea con kasperky mi sono stati trovato 11 file infetti di cui 9 chiamati cosi-> C:\System Volume Informatio\_restore{una serie di numeri}\RP.... volevo domandarvi se eliminando questi file, xke mi dice sono infetti da: Trojan.Win32.Diamin.ab, vengono causate delle modifiche a qualke programma del pc o qualkcos'altro... nel caso in cui e mejo non cancellare questi file cosa devo fare? grazie per le risposte!!! ciaooo |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2006 : 18:30:27
|
tutti i file presenti nella cartella "System Volume Information" sono file di backup.. li crea Win e sono utili nel casi tu voglia effettuare un ripristino del pc a data precedente.. ma in questo caso, visto ke sono stati rilevati come infetti, faresti meglio ad eliminarli..
Se non hai un AV installato (oppure se hai Norton ke è lo stesso ) ti consiglio AntivirPE ([www].free-av[.com])
ciao |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2006 : 20:08:47
|
questa é la mai lista e sono tutti free....
Ewido (spyware,trojan,malaware) [www].ewido.net/en/download/
SpyBot S&D (dialer e trojan) htt*://[www].safer-networking.org/en/download/
SuperAntiSpyware (Trojan, Keylogger, worm, adware, spyware)htt*://[www].anarchia[.com]/link_details.php?n=2811
Windows Defender (spyware e altro) htt*://[www].microsoft[.com]/athome/security/spyware/software/default.mspx
Ad-aware SE (spyware) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=15
a-squared (trojans,dialers,worm,spyware)htt*://[www].emsisoft[.com]/en/software/download/
Spyware Terminator (spyware,trojan,malaware) htt*://[www].spywareterminator[.com]/
bitdefender 8 (antivirus)htt*://[www].bitdefender[.com]/site/Download/downloadFile/340/EN/
ClamWin Antivirus htt*://[www].clamav.net/stable.php#pagestart
ccleaner (pulizia cache) htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html
RegCleaner (pulizia registro) htt*://[www].worldstart[.com]/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm guida htt*://[www].tutorialpc.it/regcleaner.asp
ho rinominato anke alcuni detti sopra e ho messo il sito dove puoi scaricarli |
 |
|
|
tunzy5
Senior Member

128 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 21:49:19
|
grazie per il contributo!!1 se cmq c'e qualkuno a conoscenza di altri programmi lo invito ad inserirli, cosi chi non li conosce ne viene a conoscenza.... poi volevo chiedervi se mi date un'occhiata al file che ho ottenuto usando Hijackthis... ho letto la guida per potere eliminare i file ma sono incerto... xcio domando a voi che ne sapete piu di me!! htt ://freefilehosting.net/?id=pd3zlqvb aspetto risposte ciauu |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 10:10:53
|
| di nulla ma non riesco + a leggere il tuo log, prova a ripostarlo |
 |
|
|
tunzy5
Senior Member

128 Messaggi |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 16:05:50
|
Fixa questa voce (potrebbero essermene scappate altre): O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)
Poi ci sono tanti elementi superflui che potresti eliminare tu con la guida: Ad esempio vedo che hai tanti R1 e R0 superflui |
 |
|
|
Valentino46
New Member

Città: Venezia
40 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 16:23:22
|
Citazione: Messaggio inserito da tunzy5
ciau a tutti.... volevo chiedervi se era possibile elencare i migliori programmi per pulizia del pc o rilevatori di trojan ecc....tipo spybot, ad-aware, cCleaner.... graziiieee!!!
Mi permetto di segnalarti tra gli altri anche Vir.IT. Si tratta di un software Anti Virus, Spyware e Malware che in molte occasioni mi ha salvato rimuovendo malware che altri anti-virus hanno trovato qualche imbarazzo. Identifica e rimuove i malware, si aggiornata automaticamente. E' possibile prelevarlo dal sito [www].tgsoft.it. Ha una caratteristica molto interessante si tratta del modulo residente Vir.IT Intrusion Detection che permette di segnalare le intrusione di malware di nuova generazione. |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 16:31:15
|
se cercate dei programmi utili, potet trovarne in questa pagina(htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6089), e nella sezione download. ciaoo 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|