Ciao magari molti di voi mi hanno già visto alle prese con un vecchio prpoblema e ora son tornato con un altro Ogni tanto mi appare un pop up con un cartello giallo con un ! che lampeggia su cui vi è scritto che sono stati trovati 4 spyware cliccare per eliminare blabla e mi si aprono finiestre web a tema ... Ho fatto 2 volte la scansione con Antivir rileva 34 problemi e non riesco a eliminarli cosa mi consigliate di fare?!? qui posto i log htt*://freefilehosting.net/?id=pd3xlqnZ <-- antivir htt*://freefilehosting.net/?id=pd3xlqna <-- hickjthis
hi bisognooooo per favore! con antivir mi da qualche errore (solo che non so come si eliminano con antivir) ora il problema persiste...
Prova anche con Vir.IT, è già da quasi un anno che lo uso, molto efficace e affidabile. Leggerissimo e liberamente prelevabile ed utilizzabile dal sito [www].tgsoft.it. Per prima cosa, dopo l'installazione, procedi al suo aggiornamento.
Riavvia in modalità provvisoria e procedi alla scansione del disco.
O2 - BHO: Class - {DA39029C-D291-A968-3FF4-D0990D5CB5FC} - C:\Programmi\LinkOptimizer\LinkOptimizer.dll questa non toglierla poi togli O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{E05DF60B-3EDC-477E-AC38-14D706F6FC09}: NameServer = 151.99.0.100,151.99.125.1
poi vedo che non hai nessun firewall installato antivirus hai virit? poi mi puoi postare un nuovo log di hickjthis.... grazie... perchè ci sono delle voci che ti ha detto erreale che non le vedo....