Ciao oggi il Norton ha rilevato 2 trojan. Li ha cancellati (credo), ma da quel momento ho non solo disconnessioni continue ma anche delle toolbar che arrivano. Il log è: htt*://freefilehosting.net/?id=pd3wla3R
allora innanzitutto devi aggiornare service pack e windows poi puoi togliere queste voci: O4 - HKLM\..\Run: [ystg1.exe] C:\WINDOWS\Temp\ystg1.exe O4 - HKLM\..\Run: [ystg2.exe] C:\WINDOWS\Temp\ystg2.exe se mi dici che programmi hai usato per scansionare tipo adware,spybot,....ciauz
allora innanzitutto devi aggiornare service pack e windows poi puoi togliere queste voci: O4 - HKLM\..\Run: [ystg1.exe] C:\WINDOWS\Temp\ystg1.exe O4 - HKLM\..\Run: [ystg2.exe] C:\WINDOWS\Temp\ystg2.exe se mi dici che programmi hai usato per scansionare tipo adware,spybot,....ciauz
Ho eliminato le voci che mi hai detto. Il problema sembra risolto. Avevo aggiornato il Service Pack qualche mese fa, ma mi rallenta il pc per cui l'ho tolto. Perchè lo devo fare? Comunque ho usato adware Se della lavasoft e Spybot Search Destroy, ma entrambi non rilevavano nulla purtroppo. Ah! Ho anche eliminato O23 - Service: lDS - Unknown owner - C:\:jNe.exe, in quanto prima non c'era ed è apparso insieme a ystg1.exe.