prima di tutto complimenti per lo straordinario aiuto che date a tutti. Poi approfitto di questo aiuto poichè mi è successo quanto segue:
ho una rete con vari clients e su uno di essi è "atterrato" un trojan che ha modificato il desktop. Adesso non solo non posso più modificarlo ma ha disabilitato anche il tasto "TaskManager" dalla protezione (Ctrl+Alt+Canc). Le scansioni sia con Hijack che con Reghealer non danno risultati:
htt*://freefilehosting.net/file/?id=pd/3l63Q
Potete aiutarmi?
E-mail: cicciosaciccio[presso]hotmail.it
Grazie e a buon rendere
ori: la prossima volta, segui il regolamento per postare i log di HJT htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Il peggior Log che ho visto in tutto questo tempo, al posto tuo io avrei già formattato il PC da molto...segui queste istruzioni e vedrai che avrai levato tutto...
Dopo aver Fixato dalla modalità provvisoria tutte quelle stringhe con Hijackthis (Comprese le superflue) scarica ed installa questi Antispy:
Spybot Search and Destry: htt*://fileforum.betanews[.com]/detail/Spybot_Search_and_Destroy/1043809773/1
Ad-Aware Persona Edition: htt*://[www].download[.com]/3405-8022-5153545.html?part=dl-ad-aware&subj=dl&tag=top5
Aggiornali riavvia il PC nuovamente in provvisoria e scansiona eliminando tutto quello che trovano !!!
I log devi postarli secondo le regole:Come postare i log HijackThis comunque fixa queste voci: htt*://[www].freefilehosting.net/?id=pd/3l6ra CON QUESTO TI HO RISOLTO IL PROBLEMA