NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 accessi al sito
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tandem
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 20:09:46  Mostra Profilo
Ciao ragazzi, metto qui questa mia discussione, sperando sia il posto giusto, ho cercato nel sommario ma non ho trovato qualcosa di pertinente.
ho, per lavoro, realizzato il mio sito internet e ho aggiunto il servizio statitiche. di recente ho subito la visita quotidiana di alcune Inc. Statunitensi, che accedono ma, dontrollati i tempi di permanenza, non sostano nemmeno un secondo.
mi stavo chiedendo l'origine e le motivazioni di queste situazioni, all'inizio pensavo fossero dei modi per inviarmi pubblicità, poi ho pensato che fossero delle statitische automatiche che certe industri fanno.... ma ora, dopo due settimane, penso si possa trattare di un attacco... possibile????? como posso tutelarmi e/o verificare.

mi scuso con gli amministratori, da subito, se questa discussione non è pertinente oppure viola qualche privacy. ma sono novizia nella gestione di un sito vorrei capire meglio.
grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000