NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Installare antivir
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

balestraio
Average Member

81 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 10:20:10  Mostra Profilo
Salve. Finalmente mi sono deciso a passare a Windows xp sul mio vecchio portatile. (Ho sempre guardato con diffidenza questo sistema operativo) Dopo aver istallato il tutto mi sono connesso in adsl per scaricare la versione aggiornata di Antivir. Già a questo punto sono cominciate a uscire strane finestre con messaggi equivoci. Poi installando Antivir, il programma segnala files corrotti o modificati e non prosegue.
E' possibile che in pochi minuti di connessione abbia già fatto il pieno di virus? Come mi devo comportare per scaricare e installare correttamente Antivir. A questo punto eseguirò una nuova installazione di windows xp. Grazie per l'aiuto e complimenti a tutti per questo splendido forum che è un vero e proprio punto di riferimento!

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 10:23:17  Mostra Profilo
ma lo hai scaricato dal sito ufficiale, o da uno dei molti link che circolano in rete??
ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

balestraio
Average Member

81 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 10:31:49  Mostra Profilo
Eh! Questo pure mi era venuto in mente. Ho preso il primo link che mi esce con google scrivendo antivir. [www].free-av[.com]

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 10:35:30  Mostra Profilo
essendo il link giusto, e sicuramente la versione del programma adeguata a win xp, hai provato a scaricarlo sia da ftp (ftp://ftp3.tnc.edu.tw/antivir/antivir_workstation_win7u_en_h.exe)che da htt* (htt*://[www].free-av[.com]/down/windows/antivir_workstation_win7u_en_h.exe)?
ciaoo

balestraio
Average Member

81 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 10:41:33  Mostra Profilo
Ora provo e rinstallo. Ci scriviamo tra un po'. Ciao

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 10:59:40  Mostra Profilo
ahiahiahiiiiii

mi spiace non si sia ancora sparsa l'idea che i virus si prendono anche solo restando connessi e non navigando..e anche solo per pochi secondi...
per questo motivo l'antivirus e il firewall bisogna averli a portata di mano e installarli prima della prima connessione..addirittura per precauzione prima di attaccare fisicamente il modem al pc...se no son guai...

di sicuro ti sei gia beccatto qualcosa di indesiderato...

ciaoooo

balestraio
Average Member

81 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 00:26:11  Mostra Profilo
Citazione:
hai provato a scaricarlo sia da ftp (ftp://ftp3.tnc.edu.tw/antivir/antivir_workstation_win7u_en_h.exe)

A posto! Da questo link sono riuscito a installarlo su una nuova installazione di windows. Grazie.

Citazione:
mi spiace non si sia ancora sparsa l'idea che i virus si prendono anche solo restando connessi e non navigando..e anche solo per pochi secondi...
ora l'ho imparato a mie spese

Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000