NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Computer rallentato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

balestraio
Average Member

81 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 00:53:07  Mostra Profilo
Noo! dopo le operazioni che ho descritto nel mio precedente post il pc è rallentato oltre ogni limite di usabilità (va a scatti anche il mouse). ZA segnala attività anche quando non sono connesso (Antivirus system tray tool lampeggia. Posto il log di HJthis. Vi prego, datemi una mano. Devo finire dei lavori per un esame e mi serve il pc. htt*://freefilehosting.net/?id=pdD8l6Td

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 03:36:45  Mostra Profilo
a parte queste due:

O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm

che sinceramente non so a cosa si riferiscano, il tuo log è il più "snello" che ho visto sul forum (anzi, oserei dire "troppo" snello..), quindi non credo proprio che il problema dipenda da un processo (o un virus..), sei sicuro di averlo eseguito nella maniera giusta e di non aver omesso alcune voci? La CPU quando rallenta resta su andazzi ragionevoli o sale alle stelle? nei processi (programmi) del task, ne vedi uno che si ripete più volte (o magari prende 300 Mb di Ram)?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 08:51:18  Mostra Profilo
quoto yves..in quel log non c'è quasi niente..manca un sacco di roba che dovrebbe esserci...

vedi di copiai ncollarlo giusto...oppure salvalo direttamente così poi lo uplodi automaticamente su freefilehosting senza fare copia incolla...

ciaooo

balestraio
Average Member

81 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 09:09:02  Mostra Profilo
Il log è proprio quello.E' necessariamente snello, visto che ho installato solo SO firewall e antivirus. Devo dire che ora ho a disposizione solo un pc molto datato (solo 500 mhz il processore e 160 mb di ram). Questa mattina, al riavvio le cose vanno meglio, ma ieri, dopo dieci minuti di connessione la cpu era usata al 100% da cui il rallentamento. Se il log è ok...speriamo che la cosa vada meglio.
Perchè Zone alarm mi segnala che antivirus system tray tool è in attività? Praticamente visualizza le barrette rosse e verdi nell'icona sempre, anche quando non sono connesso; lo apro e la responsabilità è del programma antivirus system tray tool. E' normale? Grazie e scusatemi per l'allarmismo

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 12:19:11  Mostra Profilo
Forse è il processore ke non riesce a reggere 160 mb di ram......

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 10:57:48  Mostra Profilo
prova a disinstallare ZA, (forse troppo pesante) e a installare jetico più light..

balestraio
Average Member

81 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 11:30:59  Mostra Profilo
Citazione:
prova a disinstallare ZA, (forse troppo pesante) e a installare jetico più light
Grazie. Sicuramente ci provo. La cosa strana è che acceso il pc in Task manager da un utilizzo della cpu del 1-3%. Poi dopo una ventina di minuti di operazioni ordinarie, a operazioni ferme, da il 70-100%. non ho ancora capito da cosa dipende. Ciao

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 17:58:41  Mostra Profilo
fai la prova che t'ho detto e poi mi fai sapere come si evolve la situazione...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 18:07:22  Mostra Profilo
Se stai usando un programma p2p (tipo emule) controlla che non sia lui ad impallarlo, a seconda dei settaggi richiede u elevato numero di risorse.

Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000