| Autore |
Discussione  |
|
|
Aliantis
Average Member

Città: Foggia
74 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 22:02:45
|
Le sentenze pronunciate dalla FIFA sono incommentabile talmente sono scandalose e creano un precedente gravissimo che autorizza ogni provocato lecitamente a reagire...
A parte questo (che ripeto è gravissimo), non esiste al mondo che le pene inflitte a Zidane e Materazzi siano praticamente uguali...
E' UNO SCANDALO senza precedenti e TUTTI dobbiamo esigere dalla Federazione un intervento pesante contro questa decisione...
Per intanto firmiamo tutti questa petizione on line pro Materazzi... :
htt*://[www].difendiamomaterazzi.it
FIFA VERGOGNA!!!!!!
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 05:34:09
|
Invece di mettere tante firme, scandalizzarsi tanto, ecc. ecc., evitate lo stadio, eviatate pure di guardare il calcio alla TV e di giocare le schedine per un mesetto, sono sicuro che sarebbe molto più efficace...
Ciao. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2006 : 20:11:16
|
io invece sono daccordo a punire anche materazzi....e magaria dare 1/2 giornate in più a zidane....
mi dispiace ma non sono tifoso accanito e il comportamento di materazzi non é per niente sportivo... |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2006 : 07:39:20
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
io invece sono daccordo a punire anche materazzi....e magaria dare 1/2 giornate in più a zidane....
mi dispiace ma non sono tifoso accanito e il comportamento di materazzi non é per niente sportivo...
Perfettamente d'accordo! |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2006 : 17:16:18
|
uahu erreale se fossi di sesso femminile direi che saresti una moglie perfetta per me....         |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2006 : 21:37:56
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
uahu erreale se fossi di sesso femminile direi che saresti una moglie perfetta per me....        
E' una proposta?   |
 |
|
|
blue sunday
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 01:19:17
|
a me il calcio fa schifo. guardate questo video:htt*://video.google.it/videoplay?docid=5142970568688502787&q=idolo |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 10:19:20
|
ma sei una ragassa...      |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 11:10:21
|
azz va bene gli OT ma siamo arrivati veramente oltre.. (si vede ke siamo in bassa stagione anke per qsto forum..) 
Tornando alla disc, ritengo assolutamente INGIUSTA la sentenza FIFA.. Materazzi anti-sportivo? Certamente si.. ma sono cose che accadono in TUTTE le partite di calcio (di tutte le nazioni e in tutte le categorie). Non e' bello, non e' sportivo, non e' educativo ma e' sempre successo e nessuno ha mai mosso un dito.. E poi.. qualcuno si e' chiesto cosa disse Poulsen a Totti nel 2000?? Certamente non gli fece i complimenti.. e perche' a De Rossi 4 giornate per un fallo, certamente grave e anti-sportivo, ma comunque durante un azione di gioco mentre a Zidane 3 giornate per un gesto lontano dall azione di gioco e "a freddo" ?? Ennesima dimostrazione di quanto l' Italia (non solo del pallone) conti all' estero.. Be' x consolare i calcio-fissati vi dico ke in altri contesti (ben + importanti) l' Italia e' messa anke peggio  PS: la petizione da firmare e' qui: htt*://[www].petitiononline[.com]/m4t3r4z/petition.html
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 20:22:51
|
scusa fremyd ma io infatti ho detto che a zidane dovrebbero infliggere 1/2 giornate in più, ma la pena per materazzi é più che lecita, come l'avrebbero dovuta dare a poulsen, se hanno sbagliato in passato mica devono "insistere"..... |
 |
|
|
cc
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 14:39:30
|
|
in fin dei conti nessuno sa veramente che cosa si sono detti ma il gesto da parte di u ncampione come zidane è inacettabile. e poi ha giocato in Italia quindi sa che gli insulti sul campo da gioco sono all' ordine del giorno . diaciamo che la fifa ha voluto difendewre zidane grazie anche all' influenza di Platini. e poi alla premiazione Blatter si è comportato bene? non ci ha neache premiato . è una vergogna |
 |
|
| |
Discussione  |
|