| Autore |
Discussione  |
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 13:29:42
|
Il ccapp è la protezione realtime di norton ke a volte tarda a kiudersi, quindi niente di rilevante  |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 14:30:57
|
te credo che il pc va lento..con un log così ci mancherebbe che fosse veloce....
scolta riposta un nuovo log che togliamo un po di cose veramente inutili.... e tra l'altro io consiglierei di togliere il norton che rallenta il pc in maniera infima....e magari al suo posto metti uno dei tanti e veloci e gratuiti antivirus.[.com]e antivir..o avast..o avg...ecc...
tu che dici??
ciaoooo |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 17:00:30
|
gia, gia...se vuoi veramente un pc più performante ti conviene ascoltare vanx ed "estirpare" il norton..... e vedrai che oltre ad avere un pc più veloce avrai pure meno problemi...   |
 |
|
|
lisa
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 17:41:52
|
htt*://freefilehosting.net/?id=rdn0m63Q9w==
questo è il log nuovo...siete gentilissimii....!! |
 |
|
|
lisa
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 18:01:02
|
per il norton sai com'è...il capo l'ha acquistato da poco e nn vuole che lo tolgo e i programmi free per le aziende son tutti a pagamento... 
|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 18:12:15
|
azz ma stiamo mettendo le mani sul pc di un'azienda?
 |
 |
|
|
lisa
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 08:52:23
|
si,perchè?è il computer che uso solo ed esclusivamente io,non ci sono cose o programmi a cui sono legate altre persone!!Però se questo rappresenta un problema per voi.. Ho chiesto aiuto perchè la maggior parte dei danni l'ho fatta io e io la devo risolvere..! !! Comunque grazie lo stesso. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 10:31:13
|
no non c'é alcun problema, però devi considerare che se il pc é rallentato e anche colpa di norton....   |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 10:36:42
|
no..non rappresenta un problema.....
il fatto era solo che se sbaglio qualcosa e tu vai in mezzo a rogne per me..insomma mi piacerebbe averlo saputo prima  per quanto riguarda velocizzare il pc...se effettivamente lavori in ufficio la maggior parte dei programmi in avvio automatico ti serve..tipo office..autocad..ecc..quindi non andrei a toglierli..
tu che dici?per che cosa usi il pc?...
non vorrei farti togliere robe che dopo ti servono..tutto qui...
ciaooo(fammi sapere se vuoi che proceda lo stesso...)
|
 |
|
|
lisa
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 12:05:03
|
si si procediamo...ho anche un sacco di programmi inutili con le licenze scadute che non usa più nessuno... !!!io usa autocad 3dsmax photoshop...diciamo che faccio dall'esecutore al progettista...di office non me ne pò fregà de meno.... scusate se non lo detto prima.. ma non ci ho proprio pensato!!!poi vorrei farti vedere anche un'altra cosa,posso postare immagini come? |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 13:19:16
|
si... hai presente come hai postato il log di hijackthis? beh invece di scegliere il file del log scegli l'immagine..l'uploadi e poi posti l'indirizzo...
ok? ciaooooo |
 |
|
|
lisa
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 14:13:01
|
Nell'immagine c'è la schermata della finestra risorse del pc->windows...mi chiedevo posso eliminarli tutti quei file?non sono le cartelle di disinstallazione dei programmi?!
htt*://freefilehosting.net/bin/?id=rdn3kqja8g==[/URL]
"htt*://freefilehosting.net/file/?id=rdn3kqja8g==">
//freefilehosting.net/bin/?id=rdn3kqja8g==
non sapevo quale dovevo copiare solo il primo vero?! poi per il log devo fixare qualcos'altro?!
ciao ciao   
|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 19:35:19
|
quei file(quelli in blue) sono i backup degli aggiornamenti di windows.....nel senso che se a te un aggiornamento potesse dare problemi..con quei file puoi ripristinare lo stato iniziale(senza aggiornamento)... ok?
se vuoi eliminali(acquisti notevole spazio)..ma siccome sono dei backup io consiglierei o di tenerli o di copiarli su un cd(ormai i cd costano una miseria) e dopo così puoi eliminarli...
ciaoooooo |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 12:10:02
|
Se non li vuoi vedere vai su risorse del pc, strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, non visualizzare cartelle e file nascosti  |
 |
|
Discussione  |
|