ciao a tutti volevo dirvi che sono infettato da questo trojan (cosi me lo riconosce avast!), ma non riesco a toglierloavete consigli? E che mi si aprono finestre che mi avvisano che ho spyware virus sparsi e la pagina iniziale di IE mi diventa [www].xyzgate[.com] Ciao e grazie a tutti
prima fai una scansione con virit aggiornato, lo trovi nella mia firma, se non risolvi posta un log con hijack secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
ciao il resto l`ho fixato ma per quanto riguarda il file atmclk.exe unlocker mi dice che e` legato al winlogon.exe ho provato a cancellarlo ma mi si spegne il pc e quando lo riaccendo il file e` sempre li presente . Mi date altri suggerimenti???? magari faccio un altro hijackthis e poi lo posto Intanto ciao e grazie
errata corrige: anche senza aver eliminato il file atmclk.exe il trojan in oggetto l'abbiamo debellato grazie ai vostri consigli thx di cuoree al prox problema(spero di no)
Si potrebbe eliminare ma bisogna usare dei prgrammi specifici, un po complicato. Bisognerebbe scomporre il file da exe a batch e modficare la stringa ke lo lega a winlogon.exe, ma lascia stare ok