NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 norton e aggiornamenti automatici di windows
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

HappyJack
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 13:04:26  Mostra Profilo
Ciao a tutti sono un nuovissimo utentee da qualche giorno ho un problema sul mio pc su cui e' istallato norton internet securety center 2006 perfettamente aggiornato, il problema consiste nel fatto che ad ogni riavvio del computer norton mi segnala una notifica(attenzione urgente), in basso a dx, con scritto aggiornamenti automatici di windows (con l'opzione ripara ora oscurata),premesso che gli aggiornamenti automatici sono attivi, ogni volta mi trovo costretto a riattivarli come se il computer sappia che sono attivi ma quel diavolo di norton no! ora mi chiedo mi potete aiutare???
Spero che ci abbiate capito qualcosa.........

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 18:41:13  Mostra Profilo
ho capito che tanto per cambiare questo norton dà sempre e solo problemi....io ti consiglierei di toglirlo e installare un bel pò di programmi migliori e gratis, poi fai un pò tu...
Torna all'inizio della Pagina

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 19:22:30  Mostra Profilo
Segui il consiglio di aris
Cmq devo essere l'unica ke ankea avendo norton nn ho preso ne virus ne problemi con windows..

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 19:51:14  Mostra Profilo
ah, ah burri...non mentire, ricorda la prima volta che sei venuta qui sul forum e io ti consigliai ewido per risolvere i tuoi problemi... quindi il norton era, é e resterà una ciofeca....non solo perché non é efficace, ma anche per i problemi di compatibilità che dà con tutti gli altri programmi...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000