| Autore |
Discussione  |
|
sere
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 08:37:06
|
|
Scusate ma la mattina devo andare al lavoro presto,percui la sera non rieco a tirare troppo a lungo davanti al pc,comunque Michal sono riuscita a cancellare il file service32.exe con delete doctor,non si vede nulla di verde,dimmi come procedere. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 10:44:02
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
elimina C:\WINDOWS\service32.exe con delete doctor lo trovi nella mia firma
fixa
O2 - BHO: edit_html Class - {14D1A72D-8705-11D8-B120-0040F46CB696} - C:\Documents and Settings\sony\Desktop\92101757.dll (file missing)
dopodiché scansiona con virit e superanti spyware da provvisoria e aggiornati li trovi nella mia firma... e mi fai sapere
N.B. scusatemi per l'intoppo....
come scritto quà sere... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 10:48:53
|
Citazione: Messaggio inserito da letizia
anke io ho il virus! ma di computer so ben poco: nn so ne cm si mette la modalità provvisoria, ed è la prima volta ke scrivo nel forum.(e pensate ke x iscrivermi ci ho messo quasi un'ora!)
cmq ho cercato di impegnarmi e forse ho capito qualcosa leggendo i post dietro: 1)mi devo scaricare hakins(quella roba) ma da quale sito? 2)poi devo cancellare quelle 3 parole dal file relativo alla scansione 3)poi installo clearer e tolgo i file verdi da c file comuni system e l'altra cartella 4)installo SUPERAntiSpy lo faccio partire in modalità provvisoria (ma come si fa?) e poi è finito?
... nn vi mettete a ridere x le mie domande (forse cretine!) ma queste cose nn le ho mai fatte! devo fare cosi? grazie a tutti quanti in anticipo x l'aiuto e la pazienza! però almeno ho scoperto il forum e mi terrò sempre aggiornata!  un bacio!    
quindi letizia é quasi tutto giusto quello che hai scritto, devi eliminare i file con la scritta in verde, se ce n'é, dopodiche riavvi il pc e scansioni con gli altri programmi, dopodiché vai in provvisoria, cioé riavvii e premi F8 fin dall'inizio fin quando non ti compare una schermata nera con varie opzioni, con le freccette vai su modalità provvisoria premi invio, dopodiché scansioni con virit e superantispyware.... se qualcosa non ti é chiara non esitare a chiedere... |
 |
|
|
letizia
New Member

Città: xxx
42 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 10:58:21
|
quindi prima faccio clearer e poi hakins? hakins me l'ho installato qui nella sezione download: per avviarlo faccio scan only e poi? devo clikkare save long o fix checked?
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 11:15:29
|
| aspetta ma cleaner con cosa....???? |
 |
|
|
letizia
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 12:41:17
|
allora ho le idee piu confuse che mai! ti dico fino adesso ke ho fatto: 1) ho SOLO installato HijackThis (poi ho fatto scan only e nn so andate avanti!) 2)in preda alla disperazione ho scaricato SUPERAntiSpyware Free Edition e lo fatto partire in modalità provvisoria ma nn mi ha risolto niente!
cmq con l'antivir ho visto ke ho 154 warnings in file comuni/system!
xpiacere spiegami quello ke devo fare come se lo dovessi spiegare a un bambino perkè io nn ci capisco un ka!!0!
grazie 1000 nn finirò mai di ringraziarti!e scura ankora so ke sono una rottura di palle! |
 |
|
|
letizia
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 13:05:56
|
allora ho fatto la scansione con HijackThis ed ecco il link! (ci sono riuscita!)
htt*://freefilehosting.net/?id=rdn9kqrd8A==
ke devo eliminare?
|
 |
|
|
grienne278
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 13:13:36
|
| Ho aperto una nuova discussione per il tuo problema, si trova qui: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6806 |
Modificato da - ori in data 06/09/2006 13:22:21 |
 |
|
|
letizia
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 13:47:33
|
ciao ARIS! sto diventando piu pratica ogni minuto!
mi sn scaricata agvpfix.exe e l'ho fatto partire in c/programmi/file comuni/system!
ma come sono questi file verdi ke devo eliminare? Ti spiego: io con la scritta verde NN LI HO ma ti descrivo l'"icona" la figura: un foglio bianco con una piega con una rotellina arancione e verde ...sono quelli? si kiamano DIRECTDB.DLL , WAB32.DLL , WAB32RES.DLL!(in system)
poi sono andata in file comuni/microsoft shared e ho aperto tutte le altre cartelle e ho visto ke ce ne sono tantissimi ke finiscono x " DLL " o " OCX " !
sono quelli i file verdi ke devo eliminare? grazie ancora x l'aiuto! |
 |
|
|
letizia
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 14:16:53
|
però c'è una cosa: se entro nella casella system (dentro file comuni) solo cliccando vedo tutti i file con la scritta verde ke hanno la figura di una finestrina scura. e invece quelli ke ti ho detto prima (con il disegno di un foglio bianco con la rotellina arancione e verde) hanno la scritta bianca.
ma quel programma invece quando scendo nella directory nn hanno la scritta verde! |
 |
|
|
letizia
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 14:20:19
|
e un'altra cosa! c'è il computer ke avolte sembra ke prenda della scarike elettriche e già due volte in 2 giorni si è spento!
io spero ke dipenda dalla corrente..ma se fosse sto virus?
aspetto una tua risposta sono disperata! ciao! |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 15:45:27
|
letizia mi sa che devi ripostare il log, mi dice file not found e il tool col quale eliminare i file con la scritta verde é questo
esegui questa procedura scarica questo htt*://[www].nod32.it/cgi-bin/mapdl.pl?tool=Agent.VP
Avvia il programma,clicca su Start Attendi e si apre una finestra Clicca sul disco C:\ scorri l'albero fino a questo percorso C:\Programmi\File comuni\System controlla se ci sono files verdi, se si Seleziona il primo files Una volta selezionato ti darà questo messaggio "Nome file selected for cleaning." Do you want to continue?" Clicca su Yes Una finestra ti avviserà dell'operazione conclusa Ripeti la medesima operazione per tutti i files verdi presenti nella directory C:\Programmi\File comuni\System e C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared
riavvi il pc ed esegui tutto il resto |
 |
|
|
Virgilio76
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 21:45:28
|
Salve a tutti, come ho letto nn sono il primo che becca il famigerato Syshost.dll, vi mando il mio filelog: htt*://freefilehosting.net/?id=rdn9k6zf8w== con la speranza che riesca anch'io a debelarlo visto che c'ho perso una giornata inutilmente . vi prego fatemi sapere al più presto grazie in anticipo a tutti
|
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 22:55:43
|
Per Virgilio il tuo log non è visibile postalo nuovamente in questa discussione: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6806 Ciao. |
 |
|
|
Virgilio76
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 23:08:44
|
Citazione: Per Virgilio il tuo log non è visibile postalo nuovamente in questa discussione: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6806 Ciao.
fatto. |
 |
|
Discussione  |
|