|
cyrusso
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 14:27:31
|
Salve raga, da qualche giorno ho un problema che mi sta stressando. Ogni volta che avvio windows, è un miracolo se riesco ad usare il mio pc:infatti, le rare volte che non si blocca immediatamente dopo aver visualizzato il desktop, mi da minimo 4 volte la finestra di errore in cui mi dice che "Si è verificato un errore in explorer.exe.L'applicazione verrà chiusa.". E non è ancora finita!!!dopo 3-4 volte che la chiudo e riparte il sistema, sono più le volte che si blocca che quelle in cui tutto funziona bene...Stamattina mi è andata bene dopo una decina di tentativi e forse più, per questo chiedo disperatamente aiuto a voi...chiunque possa aiutarmi lo faccia, per favore!Attendo fiducioso, grazie anticipatamente...
p.s.Dimenticavo di dire che il task manager non mi si apre più, mi esce il msg di errore come quello di internet explorer.
Ecco il log, se può servire: htt*://freefilehosting.net/?id=rdnwm6/Z8A==
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 10:10:37
|
devi installare un firewall, jetico va benissimo lo trovi nella mia firma, fixa questi
O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\..\{3188BAA9-8DE2-46B2-A9B0-DED446FDD496}: NameServer = 85.37.17.9 85.38.28.75
e poi mi sembra che non hai quasi niente nel pc...??? sicuro di aver installato tutto correttamente..? |
 |
|