Qundo effettuo scansione con avast all'avvio del sistema questo segnala la presenza di innumerevoli errori quindi non virus ..qualcuno di voi sa se esiste qualche programma per cercare di risolvere questi errori?
per errori intento che alla scansione avast seganala numerosi accessi negati e li individua come errori affidandogli dei numeri molto lunghi per esempio errore 000001x....(ovviamente e' un esempio) accesso negato
Mi spiace segnalarti che hai problemi, nel log non sono presenti i processi. Apri hijackthis clicca su "open the misc tool service" clicca su "open process manager" vedi cosa c'è. Ciao.
Purtroppo è Shareware ma credo ci sia anche una Trial, fai una scansione e ripara i problemi che ti dice, comunque io non l'ho mai provato perchè per ora non ho ancora avuto problemi del genere.
Ciao e fammi sapere...
Modificato da - Er-Gladiatore in data 31/08/2006 18:54:48
Il ripristino gia lk'ho fatto comunque ho postato il log di nuovo nel post precedente..magari ora provo con il link che mi hai dato. Comunque ora dopo il ripristino il task manager funziona pero' non so se gli errori si siano eliminati
Purtroppo la versione consigliatami da er Gladiatore non e' free...Per cui mi evidenzia solo molti errori ma ovviamente non me li cancellareQualcuno di voi conosce un programma free che possa aiutarmi ad eliminare gli innumerevoli errori ne mio pc causa anche di rallentamento?
Condottiero programmi Free che ti "risolgono" errori di XP non credo esistano, comunque io quel programma non l'ho provato ma da qunato ho letto deve essere ottimo e comunque credo che dovrebbe esserci anche una Trial...appena ho tempo lo provo su XP.