NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Sito web altervista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 11:01:28  Mostra Profilo
Salve, ho uno spazio gratuito su altervista del tipo miosito.altervista.org con diverse sezioni: navigando il sito quindi nella barra dei collegamenti appare ad esempio htt ://miosito.altervista.org/forum/index.php.

Ho aquistato, sempre su altervista, un dominio del tipo [www].miosito.org e lo ho indirizzato al mio spazio web.

Ora qui sorge il mio problema: se dal pannello di controllo del dominio scelgo l'opzione "cloack" in qualsiasi sezione del sito io mi trovi l'url nella barra degli indirizzi rimane invariato (htt ://[www].miosito.org/); se invece disattivo l'opzione l'url cambia immediatamente da htt*://[www].miosito.org/ a htt ://miosito.altervista.org/index.htm.

Invece io vorrei che navigando il sito nella barra degli indirizzi rimanesse il mio dominio e si aggiornino le cartelle, ad esempio htt ://[www].miosito.org/forum/index.php.

Spero di non aver fatto un discorso un po' intrecciato, grazie.

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 19:36:35  Mostra Profilo
Nessuna idea ragazzi?
Torna all'inizio della Pagina

sfo
Advanced Member

Città: Alghero

275 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 18:17:57  Mostra Profilo
penso che sia perchè il tuo dominio di secondo livello (nomesito.org) è solo un redirect name a nomesito.altervista.org, quindi reindirizzi direttamente alle pagine, e che la funzione cloack altro non sia che un frame collegato al sito hostato su av, prova a chiedere direttamente su forum.altervista.org, ci si vede lì
ciao!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000