Salve, ho uno spazio gratuito su altervista del tipo miosito.altervista.org con diverse sezioni: navigando il sito quindi nella barra dei collegamenti appare ad esempio htt ://miosito.altervista.org/forum/index.php.
Ho aquistato, sempre su altervista, un dominio del tipo [www].miosito.org e lo ho indirizzato al mio spazio web.
Ora qui sorge il mio problema: se dal pannello di controllo del dominio scelgo l'opzione "cloack" in qualsiasi sezione del sito io mi trovi l'url nella barra degli indirizzi rimane invariato (htt ://[www].miosito.org/); se invece disattivo l'opzione l'url cambia immediatamente da htt*://[www].miosito.org/ a htt ://miosito.altervista.org/index.htm.
Invece io vorrei che navigando il sito nella barra degli indirizzi rimanesse il mio dominio e si aggiornino le cartelle, ad esempio htt ://[www].miosito.org/forum/index.php.
Spero di non aver fatto un discorso un po' intrecciato, grazie.
penso che sia perchè il tuo dominio di secondo livello (nomesito.org) è solo un redirect name a nomesito.altervista.org, quindi reindirizzi direttamente alle pagine, e che la funzione cloack altro non sia che un frame collegato al sito hostato su av, prova a chiedere direttamente su forum.altervista.org, ci si vede lì ciao!