conosci quest'applicazione, se no eliminala C:\Programmi\Intel(R)PROSetWirelessSoftwareVer10_1_1\Bin\WLKeeper.exe e fixa rispettiva voce O23 - Service: Intel(R) PROSet/Wireless SSO Service (WLANKEEPER) - Intel(R) Corporation - C:\Programmi\Intel(R)PROSetWirelessSoftwareVer10_1_1\Bin\WLKeeper.exe
elimina questo C:\Documents and Settings\Fabio\.housecall6.6\patch.exe anche con delete doctor, lo trovi nella mia firma
fixa
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = htt*s://login.live[.com]/ppsecure/md5auth.srf?lc=1040 R3 - Default URLSearchHook is missing O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - (no file) O16 - DPF: {EC52F7A4-27A7-4319-9BA1-E7FE5C90D3AC} - htt*://td8eau9td[.com]/c5e5f3d7/50310/1/xp/FreeAccess.ocx le ultime due 017
e scansiona con virit e super antispiware aggiornati e in modalità provvisoria, sempre nella mia firma e controlla che non abbia sul tuo pc qualcosa col nome link optimizer...
Ragazzi mi sono preso citofafera o come si chiama, potreste aiutarmi a debellarlo.. grazie mille precedentemente per l'attenzione concessami. Questo è il mio log
Discussione deviata su htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6957
Ciao El-Gladiatore scusa ma non sono pratico ed anche nomi come topic m'inbarazzano perchè non capisco.. comunque ho fatto come dice la pagina e se ho capito bene devo aprire una nuova discussione vero?