| Autore |
Discussione  |
|
|
bruno333
New Member

Città: como
39 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 17:22:24
|
Illuminatemi perchè brancolo nel buio. Il mio computer è terribilmente lento. Il tecnico mi ha proposto di formattarlo. Poi leggendo i vari inteventi sul forum ho scoperto che la causa di tale lentezza potrebbe essere altro. Vi invio il log (seguendo le vostre indicazioni, sperando di aver fatto tutto correttamente) sperando che qualcuno di voi possa analizzarlo e spiegarmi come venir fuori da questa situazione.
Ciao Ciao Bruno
Page URL: htt*://freefilehosting.net/?id=rdnymqve9w==
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 18:25:56
|
riposta il log con una versione più aggiornata di hijackthis, lo trovi zona download del forum, nel frattempo faim pulizia con regseeker e ccleaner epoi riposti... |
 |
|
|
bruno333
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 15:22:21
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
riposta il log con una versione più aggiornata di hijackthis, lo trovi zona download del forum, nel frattempo faim pulizia con regseeker e ccleaner epoi riposti...
Grazie aris73, ho seguito le tue indicazioni (nella speranza di aver fatto tutto correttamente.) Di seguito alleggo il blog. Dammi qualche notizia su come devo procedere htt*://freefilehosting.net/?id=rdnym6rR8A== |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 18:19:27
|
avast non mi fa aprire il tuo log, mi avverte che c'é un *n, prova prima di fare un altro log, di scansionare in provvisoria con a-squared, ewido, virit e superantispyware, tutti aggiornati ovviamente e poi mi fai sapere, li trovi nella mia firma... |
 |
|
|
bruno333
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 18:35:55
|
scusa, ma sotto la tua firma non trovo alcun programma. Forse sono un pò scemo io. Ciao. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 18:40:05
|
c'é scritto lista programmi con un link........ |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 00:33:14
|
Non hai fatto i compiti . Aris ti aveva detto di fare pulizia con ccleaner e regseeker, comunque siccome nel log ci sono tracce di rootkit fai una scansione con questo e posta i risultati: htt*://[www].sysinternals[.com]/Utilities/RootkitRevealer.html attenzione a lanciare il programma in modalità normale,disconnesso da internet e con antivirus,firewall,e tutti i programmi in real time disattivati. Ciao. |
 |
|
|
bruno333
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 14:56:01
|
Citazione: Messaggio inserito da michal
Non hai fatto i compiti . Aris ti aveva detto di fare pulizia con ccleaner e regseeker, comunque siccome nel log ci sono tracce di rootkit fai una scansione con questo e posta i risultati: htt*://[www].sysinternals[.com]/Utilities/RootkitRevealer.html attenzione a lanciare il programma in modalità normale,disconnesso da internet e con antivirus,firewall,e tutti i programmi in real time disattivati. Ciao.
Ho cercato di fare quello che mi avete detto. vi posto nuovamente il log ..........e che Dio ce la mandi buona Grazie. htt*://freefilehosting.net/?id=rdn9kqvd8A==
|
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2006 : 00:35:37
|
Fai quello che ti ho già detto, nel tuo log ci sono tracce di linkoptimizer e bisogna accertarsene. Ciao. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2006 : 18:39:35
|
|
e cancella manualmente queste due voci C:\WINDOWS\svchost.exe e C:\WINDOWS\system32\userinit.exe, con delete doctor lo trovi nella mia firma e fai la procedura per link optimizer come t'ha spiegato michal |
 |
|
| |
Discussione  |
|