| Autore |
Discussione  |
|
|
Dhevan
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 20:51:31
|
Porto il mio pc ad aggiustare trenta volte al mese, ora ho un altro problema... allora AVG mi segnalava un virus di nome Trojan Horse Agent.IQ ma quando clicco per eliminarlo mi dice che non posso farlo... poi dopo un po il pc ha incominciato a fare strani rumori e dopo che fa un "TICK" sonoro si blocca tutto e non so se dipende dal virus... cmq ho trovato questo sito e spero possiate aiutarmi... ho fatto il log con hijackthis cm veniva scritto di fare e questo è il link htt*://freefilehosting.net/?id=rdn9kqzd/Q== spero davvero che possiate aiutarmi al più presto!!!
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 21:03:18
|
hai link optimizer
fixa
R3 - Default URLSearchHook is missing O2 - BHO: Class - {BE606BB2-C0A2-F1D4-9270-CD6CCFEEF52B} - C:\WINDOWS\dcjva1.dll O4 - HKLM\..\Run: [domd1.exe] C:\WINDOWS\TEMP\domd1.exe
elimina con delete doctor, lo trovi nella mia firma, C:\WINDOWS\dcjva1.dll e C:\WINDOWS\TEMP\domd1.exe
esegui questa procedura scarica questo htt*://[www].nod32.it/cgi-bin/mapdl.pl?tool=Agent.VP
Avvia il programma,clicca su Start Attendi e si apre una finestra Clicca sul disco C:\ scorri l'albero fino a questo percorso C:\Programmi\File comuni\System controlla se ci sono files verdi, se si Seleziona il primo files Una volta selezionato ti darà questo messaggio "Nome file selected for cleaning." Do you want to continue?" Clicca su Yes Una finestra ti avviserà dell'operazione conclusa Ripeti la medesima operazione per tutti i files verdi presenti nella directory C:\Programmi\File comuni\System e C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared
riavvia
scansioni con htt*://[www].softpedia[.com]/get/Antivirus/BitDefender-RootkitUncover.shtml htt*://[www].sophos.it/products/free-tools/sophos-anti-rootkit.html htt*://[www].grisoft.cz/doc/29573/lng/ww htt*://[www].f-secure[.com]/blacklight htt*://[www].prevx[.com]/gromozon.asp riavvii e scansioni con virit e superantispyware, entrambi aggiornati, li trovi sempre nella mia firma e mi fai sapere  |
 |
|
|
Dhevan
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 21:29:03
|
| scusa l'ignoranza ma che significa "Fixa" ._. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 21:38:24
|
seleziona le voci che t'ho detto e clicchi sul tasto fix di hijack... |
 |
|
|
Dhevan
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 21:49:44
|
| ok ho fissato, scusa se sono insistente ma in queste cose sono tragico... comunque mi hai detto di scaricare Delete Doctor dalla tua firma però una volta aperto il topic da te postato con tutti i programmi utili non vedo nessun programma di nome Delete Doctor... vedo solo Doctor Alex o qualcosa del genere... |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 23:55:50
|
Vai qui: htt*://[www].softforall[.com]/Utilities/FileDisk/Delete_Doctor09040223.htm Aris ha tanti programmi che ne ha perso il conto.    ma proprio per questo è UNICO. Ciao. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 10:22:26
|
Citazione: Messaggio inserito da michal
Vai qui: htt*://[www].softforall[.com]/Utilities/FileDisk/Delete_Doctor09040223.htm Aris ha tanti programmi che ne ha perso il conto.    ma proprio per questo è UNICO. Ciao.
        rimedio subito
        |
Modificato da - aris73 in data 06/09/2006 10:24:20 |
 |
|
|
little_amy
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 12:24:21
|
salve ragazzi! ho ank'io lo stesso problema(non ne posso più è ora di risolvere!). in pratica all'avvio (non sempre) avg mi avvisa ke ha trovato un virus TrojanAgent.IQ in C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\SYSTEM\GsNLS.exe ma non posso cancellarlo posso solo ignorare il messaggio. il tutto mi rallenta! ora ditemi devo seguire queste istruzioni soltanto?:
aris73 scrive:
esegui questa procedura scarica questo htt*://[www].nod32.it/cgi-bin/mapdl.pl?tool=Agent.VP
Avvia il programma,clicca su Start Attendi e si apre una finestra Clicca sul disco C:\ scorri l'albero fino a questo percorso C:\Programmi\File comuni\System controlla se ci sono files verdi, se si Seleziona il primo files Una volta selezionato ti darà questo messaggio "Nome file selected for cleaning." Do you want to continue?" Clicca su Yes Una finestra ti avviserà dell'operazione conclusa Ripeti la medesima operazione per tutti i files verdi presenti nella directory C:\Programmi\File comuni\System e C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared
riavvia
confidente in una vostra celere risposta vi saluto by piccola incompetente.
|
 |
|
|
little_amy
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 12:40:51
|
ho scaricato htt*://[www].nod32.it/cgi-bin/mapdl.pl?tool=Agent.VP e ho eseguito l'operazione solo su C:\PROGRAMMI\SYSTEM\FILE COMUNI\GsNLS.exe e dice ke è stato cancellato. in realtà nn ho trovato nessun file verde (ke significava????). ora riavvio
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 15:40:57
|
| Apri un nuovo Topic, sennò si fà confusione se ti rispondiamo qui... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 17:21:13
|
litlle amy la tua discussione procede quì grazie per la collaborazione...htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6967
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|