Ciao a tutti. Ultimamente il PC è particolarmente lento, sia nell'uso normale sia quando navigo, e spesso mi si blocca del tutto. Ho fatto una serie di scansioni con antivirus (avast - bit defender online) ma non riesco a risolvere il problema. Qualcuno mi può dare una mano? Il log di hijackthis è htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn9kqzf9Q==
Mi spiace ma sei infetto da linkoptimizer, tra l'altro ultima versione. cerca di recuperare gli archivi, prima del format fai queste scansioni: virit lo trovi qui: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6729 scarica ed esegui questi programmi: htt*://[www].prevx[.com]/gromozon.asp htt*://[www].sophos.it/products/free-tools/sophos-anti-rootkit.html htt*://[www].softpedia[.com]/get/Antivirus/BitDefender-RootkitUncover.shtml htt*://[www].f-secure[.com]/blacklight Ciao. Per informazione generale: a fine agosto la variante di questo mostro immette un file di .exe con denominazione w32( ex file ww.google[.com] della prima versione) perciò fate attenzione alla linea: O4 - Startup: w32.exe. (fonte suspect file)