Anche il mio pc è infetto da 'sto malefico trojan. Questa è la scansione htt*://freefilehosting.net/?id=rdn9k63Z9w== Ringrazio anticipatamente l'anima pia che vorrà darmi un aiuto. Ciao Paolo
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = res://C:\DOCUME~1\Paolo\IMPOST~1\Temp\se.dll/sp.html R3 - Default URLSearchHook is missing O2 - BHO: Class - {82921174-D12F-7CD9-9953-4308D6B469F4} - C:\WINDOWS\ffbbe1.dll (file missing) O4 - HKLM\..\Run: [irfs1.exe] C:\WINDOWS\Temp\irfs1.exe
elimina
C:\WINDOWS\service32.exe
C:\WINDOWS\ffbbe1.dll utilizza unlocker che già hai ed effettua tutta questa procedura scarica questo htt*://[www].nod32.it/cgi-bin/mapdl.pl?tool=Agent.VP
Avvia il programma,clicca su Start Attendi e si apre una finestra Clicca sul disco C:\ scorri l'albero fino a questo percorso C:\Programmi\File comuni\System controlla se ci sono files verdi, se si Seleziona il primo files Una volta selezionato ti darà questo messaggio "Nome file selected for cleaning." Do you want to continue?" Clicca su Yes Una finestra ti avviserà dell'operazione conclusa Ripeti la medesima operazione per tutti i files verdi presenti nella directory C:\Programmi\File comuni\System e C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared
x Aris73 Scusa la mia ignoranza problema con Unlocker (ver 1.8.5) Non riesco ad utilizzarlo perche mi dice che non ho i privilegi per il debug...eppure sono connesso come utente amministratore.Cosa posso fare? C'è eventualmente un'altro modo per eliminare service32.exe e ffbbe1.dll ? Grazie Ciao
Sempre per Aris73 Sono riuscito ad utilizzare unlocker.Ho seguito tutta la procedura che mi hai indicato.Adesso sembra tutto OK. Grazie 1000 Ciao, Paolo
Sempre per Aris73 Sono riuscito ad utilizzare unlocker.Ho seguito tutta la procedura che mi hai indicato.Adesso sembra tutto OK. Grazie 1000 Ciao, Paolo
meno male, anche perché ieri sono dovuto andar via... dinulla se ti serve, mi trovi quì ciau