nn ti stupire se trovi d: al posto di c: ho tutto il sistema sulla partizione D. attendo notizie, grazie.
Citazione:Messaggio inserito da michal
Virgilio,la prossima volta posta il log secondo le regole: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Hai un bel Troj/IRCBot-FP Riavvia in Modalità Provvisoria, disattivando il Ripristino di Sistema, metti HJT in una cartella dedicata in d:\programmi\hjt e fixa queste voci con HijackThis.
Assicurati di avere accesso a cartelle e file nascosti (Pannello di controllo\Opzioni Cartella\Visualizzazione--->metti la spunta su"visualizza file e cartelle nascoste"
Apri il task manager (Ctrl+Alt+Del) verifica o meno la presenza di questo processo attivo nvsvcd.exe , se risulta attivo procedi con la sua chiusura.
Poi cerca ed rinomina questi file: da nvsvcd.exe a nvsvcd.old da smss.exe- a smss.old -->attento a non confonderlo con il processo leggittimo di windows che si trova in---> c:\windows\System32\smss.exe
Riavvia il pc e verifica se ci sono eventuali malfunzionamenti se tutto risulta ok procedi con la cancellazione dei file precedentemente rinominati eventualmente utilizza Unloker(sez. download) Scansione consigliata con Virit. Ciao.
Ho fatto tutto seguendo la procedura, sono riuscito a cancellare i file sopra elencati e per ora sembra andare tutto bene. granzie ancora per la disponiblità.
raga, purtroppo mi si è ripresentato con mia grande sorpresa...... vi mando il nuovo filelog: htt*://freefilehosting.net/?id=rdn9kKzb9A== scusate per tutto il tempo che vi faccio perdere....sigh! attendo vostre notizie.
P.S. vi mando anke il print del Task Manager se può esservi d'aiuto: parte1: htt*://freefilehosting.net/?id=rdn9kKzb9g== parte2: htt*://freefilehosting.net/?id=rdn9kKzb8Q== parte3: htt*://freefilehosting.net/?id=rdn9kKzb8w==
C'è ancora un intruso, trova ed elimina questo file seguendo il percorso. D:\WINDOWS\2244163178.exe Disattiva il tuo antivirus scaricati Avast e fai una scansione htt*://[www].avast[.com]/eng/avast_wins_sc_award.html Ciao.