| Autore |
Discussione  |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 11:32:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Niko89
vabbe grazie dopo provo a vedere come posso fare altrimenti formatto ciao!
vabé, a questo punto fà un pò come ti pare, più di questo noi non possiamo fare.... |
 |
|
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 19:11:54
|
ciao ho 1 problema : il solito virus. come antivirus ho avira ke mi ha trovato il file infetto....nn riesco a cancellarlo,l'ho anke messo in quarantena,ho provato anke a eliminarlo da questa,ma....rimane sempre nel pc. ho notato ke si muove solo su certi file,quelli scaricati da internet. 2° problema (ditemi voi se è causato sempre da syshost! ) ogni tanto anke se in quel momento nn sto utilizzando il pc,mi si apre una finesta con scritto un sito con tutti numeri e sotto c'è scritto:impossibile procedere. l'unica opzione è OK. a questo punto mi apre una 2°finestra con scritto impossibile trovare il serverù;automaticamente si apre la finestra del warning di avira.... e varie icone di elxplore. dopo questo messale mi rispondete???? grazie in anticipo |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 20:15:44
|
Posta un log di Hijackthis(sez. download) metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao |
 |
|
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 21:06:17
|
senti 1 domanda sulla prima parte.....ke cos'è hijackthis e cm funziona? scusa se ti rompo |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 23:37:48
|
Non ti preoccupare non rompi, ma fa piacere poter spiegare il funzionamento di questo strumento. Hijackyhis è un programma che permette di raccogliere le informazioni più importanti sulla configurazione delle aree del sistema operativo maggiormente attaccate da parte di spyware,malaware virus, trojan ecc. quindi è un programma di diagnosi. Osservando il file di testo che si ottiene dal programma è possibile individuare la presenza di componenti ostili e rimuoverli quindi anche un programma di rimozione. Queste procedure di rimozione devono essere indicate da persone molto esperte in quanto,se errate, possono causare danni al sistema. Spero di essere stato chiaro. Ciao. |
 |
|
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 00:05:49
|
quindi x capire dovrei eliminare tutti quei componenti ke mi fa vedere sul file avuto con il programma.....giusto???e in questo modo risolvo anke il problema del virus? p.s. nn sono molto esperta di pc,l'avrai capito! |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 00:43:57
|
No,devi solo postarlo (inviarlo)a noi. Ciao. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 16:42:26
|
Citazione: Messaggio inserito da marazia
quindi x capire dovrei eliminare tutti quei componenti ke mi fa vedere sul file avuto con il programma.....giusto???e in questo modo risolvo anke il problema del virus? p.s. nn sono molto esperta di pc,l'avrai capito!
clicca sul link che t'ha postato Michal... e leggi quello che c'é scritto... |
 |
|
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 22:57:59
|
ciao sn andata sul sito htt*://freefilehosting.net/ per postare il log,ho seguito le indicazioni ma quando poi clicco su upload mi si apre una finestra con scritto CFML RUNTIME ERROR General SQL Error, in pratica nn riesco a postare il log. cosi l'ho analizzato con hijackthis e tra i tanti mi ha trovato alcuni file sospetti(sono pochissimi) cosa devo fare?  li elimino??? ve prego,dateme 'na mano....nn lo sopporto + il warning di avira ke 10 volve al giorno me trova sempre sto *n!!!!   |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 00:24:44
|
Utilizza questo: htt*://[www].uploadtemple[.com]/ Ciao. |
 |
|
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 00:32:06
|
mi dice anke qui log is not an accepted file type!   |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 00:38:38
|
Mi dispiace ma credo che al momento il sito: htt*://freefilehosting.net/ non sia disponibile.L'altro lascialo perdere perchè non accetta questo tipo di file. Ciao |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 00:45:28
|
cambia l'estensione del file da .log a .txt e postalo qui: htt*://[www].uploadtemple[.com]/ questo sito non accetta lestensione .log Ciao |
 |
|
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 00:56:22
|
scusa se so rompi...xò nn me lo posta neanke qui.....  |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 01:02:07
|
Ho provato adesso ed a me funziona. Ti ribadisco che il file di testo ricavato dal programma deve essere in estenzione .txt hijackthis.txt |
 |
|
Discussione  |
|