ciao a tutti!! mi sono beccata il virus da oggetto..questo programmino non riesco proprio a toglierlo. Potreste darmi una mano??? Vi posto il log fatto con Hijackthis. Grazieeee!!! Vanillina
ori: la prossima volta leggiti il regolamento e come si postano i log: htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp e htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Per vanillina da altro post fixa: O2 - BHO: ComCap - {E1B2E864-8BFC-4072-AE11-924E0F8BBA96} - C:\WINDOWS\system32\comcap16.dll O4 - HKLM\..\Run: [aouei] C:\Documents and Settings\LEONI\Dati applicazioni\ratorefaci\sysrtmvs.exe O23 - Service: Adobe Version Cue CS2 - Unknown owner - c:\Programmi\Adobe\Adobe Version Cue CS2\bin\VersionCueCS2.exe" -win32service (file missing) Trova ed elimina seguendo i percorsi: C:\WINDOWS\system32\comcap16.dll C:\Documents and Settings\LEONI\Dati applicazioni\ratorefaci\sysrtmvs.exe elimina file e cartella ratorefaci. Se hai difficoltà nell'eliminare i file utilizza Unloker(sez. download) Scansione finale con virit opzionale. Ciao.
Modificato da - michal in data 22/09/2006 19:57:48
ciao a tutti, ho già postato 2 giorni fa il problema con 1Xplorer..e ringrazio quelli che mi han risposto. Purtroppo però non sono riuscita a risolverlo. Ho tenuto il pc spento per 2 giorni..ma proprio mi serve!!! qualcuno potrebbe aiutarmi?? Ringrazio tutti. Spero questa volta di avere azzeccato con il LOG :-P