NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Problema con VISUALIZZA/HTML !!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosseaux
Junior Member

Città: Alfonsine (RA)

56 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 20:53:04  Mostra Profilo
Salve a tutti è da un giorno che sto provando a risolvere questo inconvienente che mi è sorto ieri sera. Senza far nulla di speciale ad un certo punto, in una community al quale son registrato che non è questa ho provato a far la solita cosa che faccio sempre per capire come si fa a fare certe cose che quelli di questa community fanno e cercare di impararle....Allora ho fatto VISUALIZZA/HTML che serve per visualizzare tutti i tag di cui è composta una pagina web attraverso gli appunti (notepad.exe) e non è successo assolutamente niente...Nada...Ho provato e riprovato anke in siti tipo google e altri suoi compari ma non me lo fa più...Ho fatto tutte le scansioni possibili a partire da Kaspersky per finire a Superantispyware che già una volta mi aveva risolto un problema con quel benedetto "Syshost.dll" e tutti li ho fatti in modalità provvisoria...Adesso io mi affido a voi lasciandovi il mio file log di hijackthis...

htt*://[www].yourfilehost[.com]/media.php?cat=other&file=Terza_scansione.log

ho usato questo come hoster perchè gli altri non funzionavano.....Ora vi chiedo solo di aiutarmi.....aspetto fiducioso vostre risposte...

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 20:59:48  Mostra Profilo
Puoi Fixare questo:

O16 - DPF: {DB893839-10F0-4AF9-92FA-B23528F530AF} - htt*://deposito.hostance.net/dialer/608902.exe

Comunque per visualizzare il codice sorgente di una pagina puoi anche installarti Firefox e fare:

Visualizza -> Sorgente pagina

fatto posta un nuovo Log oppure accertati che la voce sia sparita...

facci sapere
Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 21:06:20  Mostra Profilo
ti conviene fare anche una pulizia con ccleaner, nella mia firma, sia file temp che chiavi di registro...

rosseaux
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 21:20:31  Mostra Profilo
Scusate ma io vorrei che il pc torni a com'era prima...Proprio ora mi sono accorto che ci son dei programmi che non funziano da adesso....Un esempio? Melodyne della celemony...Non va...Non so perchè.....Vi chiedo aiuto.....Niente di più....Sinceramente di firefox non è che me ne importi tanto....Io rivoglio il mio pc com'era fino a l'altro ieri ne soprattutto lo voglio senza dover formattare...

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 21:25:04  Mostra Profilo
fai un ripristino di configurazione di sistema a tre giorni fà, e dopo fai ciò che ti abbiamo detto...

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 00:03:11  Mostra Profilo
Se non fixi la voce indicata da Glad non risolverai i tuoi problemi.
Cerca anche il file 608902.exe ed eliminalo.
Fai pulizia (temp, cache, cochies) con Ccleaner(sez. download).
Ciao.

rosseaux
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 12:01:05  Mostra Profilo
Ce l'ho fatta.....Scusatemi se non ho risp subito...[.com]unque ce l'ho fatta solo con cccleaner cancellando i file temporanei....Grazie....Siete sempre i migliori......Ciao....

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 16:09:58  Mostra Profilo
l'importante é il risultato,... per una prossima volta cerca di seguire ciò che postiamo e dopo chiedi altro se non risolvi...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000