Salve a tutti è da un giorno che sto provando a risolvere questo inconvienente che mi è sorto ieri sera. Senza far nulla di speciale ad un certo punto, in una community al quale son registrato che non è questa ho provato a far la solita cosa che faccio sempre per capire come si fa a fare certe cose che quelli di questa community fanno e cercare di impararle....Allora ho fatto VISUALIZZA/HTML che serve per visualizzare tutti i tag di cui è composta una pagina web attraverso gli appunti (notepad.exe) e non è successo assolutamente niente...Nada...Ho provato e riprovato anke in siti tipo google e altri suoi compari ma non me lo fa più...Ho fatto tutte le scansioni possibili a partire da Kaspersky per finire a Superantispyware che già una volta mi aveva risolto un problema con quel benedetto "Syshost.dll" e tutti li ho fatti in modalità provvisoria...Adesso io mi affido a voi lasciandovi il mio file log di hijackthis...
Scusate ma io vorrei che il pc torni a com'era prima...Proprio ora mi sono accorto che ci son dei programmi che non funziano da adesso....Un esempio? Melodyne della celemony...Non va...Non so perchè.....Vi chiedo aiuto.....Niente di più....Sinceramente di firefox non è che me ne importi tanto....Io rivoglio il mio pc com'era fino a l'altro ieri ne soprattutto lo voglio senza dover formattare...
Se non fixi la voce indicata da Glad non risolverai i tuoi problemi. Cerca anche il file 608902.exe ed eliminalo. Fai pulizia (temp, cache, cochies) con Ccleaner(sez. download). Ciao.
Ce l'ho fatta.....Scusatemi se non ho risp subito...[.com]unque ce l'ho fatta solo con cccleaner cancellando i file temporanei....Grazie....Siete sempre i migliori......Ciao....