| Autore |
Discussione  |
|
|
Cherri
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 11:56:45
|
|
Salve! Avendo una connessione adsl dovrei essere immune ai dialers. Ebbene ne ho uno che, alla prima connessione che effettuo, mi disconnette di brutto e mi appare il popup di un dialer con l'intestazione 0001. Ovviamente non riesce a connettersi a un altro numero, perchè ho l'adsl, mi disconnette e basta. Alla seconda connessione mi lascia in pace, ma a volte mi disconnette di nuovo dopo qualche ora. Ho fatto scansioni con AVG, Spybot, Adaware, Dr. Alex e CureIT. Qualcuno sa dirmi come liberarmi di questo specifico dialer? Consigliatemi un programmino che lo sappia individuare. Grazie a chi mi risponderà. Ciao a tutti!
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 12:33:23
|
Posta un log di Hijackthis(sez. download) metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 se hai problemi con freefilehosting cambia l'estensione del file da .log a .txt e postalo con uploadtemp Ciao. |
 |
|
|
Cherri
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 13:32:18
|
| Io capisco che a voi Hijack piace tantissimo, ma non è possibile che per ogni problema chiediate di postare il log. Tra l'altro è una rottura non poterlo postare direttamente nel forum. Vabè. |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 13:40:00
|
Quando diventeremo indovini non sarà più necessario. Non è una questione di piacere o meno ma a nostro avviso un sistema efficente. L'esamina di un log richiede dai 15 ai 45 minuti per una verifica accurata, se pensi che questo sia tempo perso, risolvi il problema in altro luogo. Ciao. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 15:37:21
|
Citazione: Messaggio inserito da michal
Quando diventeremo indovini non sarà più necessario. Non è una questione di piacere o meno ma a nostro avviso un sistema efficente. L'esamina di un log richiede dai 15 ai 45 minuti per una verifica accurata, se pensi che questo sia tempo perso, risolvi il problema in altro luogo. Ciao.
anzi s'é comportato fin troppo bene, sei un signore michal, vieni quì, chiedi aiuto e poi ti scocci pure, questa ancora non l'avevo vista da nessuna parte.. |
 |
|
|
Cherri
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 12:48:23
|
| Chiedo scusa, non volevo apparire insolente, ma penso che sappiate che per individuare un rootkit il log non serve a nulla. Tutto qui. Che mi dite di Sophos anti-rootkit che ho appena scoperto? |
 |
|
|
BilloKenobi
New Member

Città: Ascoli Piceno
47 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 13:39:57
|
| lo sappiamo benissimo, ma chi è stato ad assicurarti che il tuo dialer usi tecniche di rootkit... non ce ne sono molti che lo fanno (almeno per ora) anche se poi fanno un sacco di scena |
 |
|
| |
Discussione  |
|