| Autore |
Discussione  |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 21:08:46
|
si infatti mi riferivo alla free, infatti era stato consigliato di scaricare quella, con la pro ci sono rogne perché ha anche la protezione per i virus.... |
 |
|
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 22:41:00
|
Aris...la versione Pro non ha il controllo virus
quella che dici tu è la Suite
la vers. free non ha il modulo privacy, quello maggiormente accusato del conflitto con la protezione Web, e di conseguenza non si verificano problemi...
cmq, adesso per verifica ho installato avast! con la protezione Web attivata e sembra funzionare senza problemi assieme a ZA Pro...
bhò...staremo a vedere per qualche giorno, se resisto con questa immagine... |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 23:40:48
|
Io uso Avast da quasi un anno, nella versione 4.5, di qualche mese addietro, entrava in conflitto con ZA free in maniera notevole. Adesso credo che abbiano risolto il problema... Per Ale89: Se vuoi un buon firewall gratuito, ti consiglio il Jetico, che trovi su Google. Lo devi configurare con un po' di attenzione. Ti consiglio di scaricartelo e installarlo mentre non sei connessa, ti elenca un po' di applicazioni che girano sulla tua macchina, che devi segnare in "trusted zone". Quando hai finito, ti connetti, e fai lo stesso procedimento con le altre applicazioni di cui ti chiede l'autorizzazione. Poi ti consiglio di scaricare anche Ad-Aware, che è leggerissimo, da usare per fare delle scansioni settimanali. Buona Navigazione! |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 13:44:50
|
Citazione: Messaggio inserito da bertoldo
Aris...la versione Pro non ha il controllo virus
quella che dici tu è la Suite
la vers. free non ha il modulo privacy, quello maggiormente accusato del conflitto con la protezione Web, e di conseguenza non si verificano problemi...
cmq, adesso per verifica ho installato avast! con la protezione Web attivata e sembra funzionare senza problemi assieme a ZA Pro...
bhò...staremo a vedere per qualche giorno, se resisto con questa immagine...
you are right.... ho mischiato le due cose.... |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 23:23:04
|
Citazione: Messaggio di Floatman Per Ale89: Se vuoi un buon firewall gratuito, ti consiglio il Jetico, che trovi su Google.
Scusate, ma sono nuovo... Volevo correggere il mio consiglio, su dove trovare Jetico Personal Firewall, visto che mi sono accorto che è presente nella sezione download di questo sito. La prossima volta starò più attento. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2006 : 15:01:59
|
se gurdi bene c'é anche una lista programmi nella mia firma... per ciò che non si trova nella zona download.. |
 |
|
Discussione  |
|