NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Trojan.Win32.Agent.rk
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bilambda
Junior Member

57 Messaggi

Inserito il - 07/10/2006 : 13:03:20  Mostra Profilo
....rieccomi con le ultime,
grazie per i consigli ragazzi ma non sono riuscito a debellarlo, forse anche per mia incapacità, comunque ieri ho passato tutta la giornata a formattare e reinstallare tutto
..ora vorrei un vostro consiglio su cosa installare oltre al firewall (sygate, con regole prese da questo sito htt*://[www].p2pforum.it/forum/showthread.php?t=40016), antivirus kaspersky ver.6, spybot e spywareblaster.
grazie dell'aiuto
Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 07/10/2006 : 18:17:51  Mostra Profilo
peccato sono convinto che avremmo risolto...
un consiglio che posso darti é mettere peerguardian2, avg antispyware e spyware terminator che entrambi nella mia firma..

bilambda
Junior Member

57 Messaggi

Inserito il - 07/10/2006 : 19:25:54  Mostra Profilo
ciao aris73
...forse ci saremmo riusciti ma dopo aver provato questo programma RootkitRevealer preso qui htt*://[www].sysinternals[.com]/Utilities/RootkitRevealer.html ho visto che la mia situazione era più complicata del previsto.....praticamente ero alla mercè di quel rootkit
...basti dire che qualsiasi prog come hijakthis o gmer non riuscivo neanche ad utilizzarli in modalità provvisoria in quanto si chiudevano da soli subito dopo essere stati lanciati , quindi sarebbe stato abbastanza complicato, comunque grazie a tutti dell'aiuto
ora andrò ad installare gli altri prog che mi hai consigliato e spero di non prendere più roba del genere

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 07/10/2006 : 19:31:51  Mostra Profilo
e di che comunque sappi che avremmo risolto in quanto é stata rilasciata una nuova versione di gmer appositamente per aggirare l'ostacolo con checksum differente sia per l´eseguibile gmer.exe sia per il driver gmer.sys ... nella vita bisogna sempre avere pazienza ed essere fiduciosi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000