NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 pc bloccato dal virus......
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

estac
New Member

Città: bari

36 Messaggi

Inserito il - 01/10/2006 : 10:29:18  Mostra Profilo
Salve a tutti. Sono un utente nuovo e iscritto da poco su questo sito scoperto per caso ma sopratutto per disperazione. Lavoro molto col pc e navigo costantemente in internet per esigenze lavorative. Ho un pc Windows 98 con adsl. Da una settimana ho un problema che non mi consente di lavorare. Cercavo un sito di un mio fornitore, ma mi sono imbattuto su un sito "falso" con tanto di virus prontamente segnalato dal Nod32. Alla ripresa del lavoro entrando in internet dopo pochi minuti mi si apre la finestra del Nod32 che mi segnala il virus e mi consiglia di inviare il file infetto per l'analisi. Cosa che faccio celermente, ma frazione di secondo mi si riappare la finestra del Nod 32 segnalando l'intrusione del virus e conseguenzialmente il blocco totale del pc tanto che sparisce anche la frecetta del mouse. Sono costretto a spegnere manualmente il pc, quindi non correttamente e lo rifaccio sempre appena entro in internet e mi si blocca tutto. Ho diversi antivirus installati come il Norton, Nod32, Avg, Ad-ware, Spybot e ultimo Virit scoperto propio su questo sito. Ho fatto fare per ognuno di questi la scansione completa e i piu' importanti hanno rilevato la presenza di numerosi virus,prontamente rimossi, e il famigerato virus che mi blocca il sistema. Il virus è: variante di win32/trojanDownloader.Agent cavallo di *. Trovato nella memoria operativa. Il file infetto è c:\windows\temp\ckyu1.exe. Scusatemi se mi sono dilunguato, ma cerco di essere stato il piu'chiaro posibile. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Con stima Gennaro.

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 01/10/2006 : 10:34:30  Mostra Profilo
Intanto ti conviene disinstallare il Norton Antivirus e disabilitare il Real Time di AVG, poichè più Antivirus attivi in Real Time possono causare problemi.

Ora per farci vedere cosa ha il tuo PC devi postare un Log di Hijackthis secondo le regole del forum:

htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000