Buongiorno a tutti, ho un problema con un virus che non riesco a rimuovere: all'avvio del computer AVG antivirus mi rileva il virus descritto in oggetto nel percorso C/Programmi/File comuni/System/....... ma non riesce ad eliminarlo; provato anche con ad-aware e spyBot ma non lo rileva. Sapreste dirmi qualcosa di più ????? Ho anche loggato con Hijackthis ed è a questo link.... htt*://[www].uploadtemple[.com]/view.php/1160308103.txt Ringrazio anticipatamente coloro che riusciranno a darmi qualche consiglio..........
Grazie a tutti per l'aiuto datomi, ho seguito le istruzioni consigliate da Aris73; dopo aver eseguito il fix, ho rilevato 6 infezioni con Virit che ha prontamente eliminato e adesso sembra tutto OK. Grazie ancora.
infatti a distanza di qualche giorno il virus è ricomparso; rieffettuato il log con hijack e scansionato con virit: dal log non sembra ci sia granchè e con virit proprio niente !!!! adesso rpverò con i soliti (ad-aware ewido e spy-bot, anche se temo che questo non basterà visto che già in precedenza non sono stati risolutori). Cmq per adesso ecco il log: htt*://[www].uploadtemple[.com]/view.php/1160636717.txt by x now