| Autore |
Discussione  |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 12:50:01
|
Ciao a tutti secondo voi possono coinvivere avast 4.7 home edition, avg 7.1 free edition e VirusKeeper 2006 Professional 6.5? Lo chiedo perchè facendo il test con Pc security test 2006 mi dice di scaricare VirusKeeper 2006 Professional 6.5 .
P.s. ho scaricato qualche mese fa AntiVir® PersonalEdition Classic ma mi dice che la licenza demo è scaduta allora ho provato più volte a fare il download per rinnovare la licenza ma non lo fa, sapete dirmi perchè? Cosa ne pensate dei nuovi antivirus 2007?
|
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 14:15:38
|
AntiVir: ho avuto lo stesso problema installandolo sul Windows 2000 SP4 di mio fratello, ma dopo aver disinstallato, scaricato da nuovo l'installer e reinstallato non ho avuto problemi.
Compatibilità: tre antivirus attivi sulla stessa macchina mi sembra una cosa eccessiva, comunque sia l'importante è che uno solo abbia attivata la scansione in realtime. |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 19:12:12
|
Tre antivirus sono un'esagerazione, visto che, come dice giustamente oRsO, non puoi farli funzionare insieme in real time. Io ti consiglio di installarne uno solo, e magari aggiungere degli scanner (oltre al firewall).
Per quanto riguarda l'Antivir, era capitata la stessa cosa ad un mio collega, mi pare con la 6.0. C'era una cartella nascosta, rimasta in C:\Documents and Settings\NomeUtente. Ho tolto quella e pulito il registro, poi ho scaricato il setup, ed è andato tutto bene. Magari dai un'occhiata |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 19:44:53
|
ti puoi tenere tranquillamente avast e avg e basta... come av... |
 |
|