| Autore |
Discussione  |
|
|
mrtheo
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 08:02:18
|
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto e di un consiglio. Da ieri sera il mio pc ha un comportamento strano perchè quando devo inserire psw e login in un sito questo si ricarica senza permettermi l'accesso, ma ripresentamdomi la schermata vuota. Me ne sono accorto per la prima volta proprio qui su notrace e insospettito ho provato in una webmail che uso poco con gli stessi risultati. Adesso sto usando un altro pc e qui è tutto ok quindi sospetto un virus o simili. Ho fatto una scansione con: spybot adaware windefender virit antivir PE bitdefender FixLinkopt tutti senza rilevare niente poi ho lanciato hjiackthis e gmer di cui allego log. htt*://[www].uploadtemple[.com]/view.php/1160458344.txt Grazie fin da ora per i consigli.
Ciao
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 11:20:33
|
| Mhmmm era successo anche a me, credo sia un problema di Cookie, che Browers internet utilizzi ? |
 |
|
|
mrtheo
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 11:49:47
|
| scusa dimenticavo di dire che mi succede sia con IE che con FF, ma solitamente uso solo FF |
 |
|
|
mrtheo
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 11:50:35
|
| inoltre ho già fatto due tre scansioni con ccleaner, ma senza risultati |
Modificato da - mrtheo in data 10/10/2006 11:50:56 |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 14:00:48
|
hai mai ricevuto un messaggio di errore tipo: critical error system ?
|
 |
|
|
mrtheo
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 14:27:24
|
Non che mi ricordi cmq non mi sembra. Mi è anche venuto in mente una cosa: da una settimana ho installato jetico (prima ne utilizzavo un'altro) potrebbe essere una configurazione errata (c'è da dire, però, che ho il medesimo comportamento anche quando lo chiudo exit and shutdown, ma magari resta attivo qualche processo). Un'altra cosa: ho questo strano comportamento solo quando inserisco login e psw corretti, mentre quando li sbaglio volutamente in generale mi da il messaggio d'errore corretto. Grazie |
Modificato da - mrtheo in data 10/10/2006 14:36:19 |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 14:57:29
|
credo proprio si tratti di qualche blocco che hai messo magari involontariamente, magari anche un semplice blocco pop-up, prova a rivedere le configurazioni di tutto compreso il fw... |
 |
|
|
mrtheo
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 15:02:37
|
| secondo voi non è allora il comportamento di un virus, spyware ecc.?? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 15:19:13
|
Tranquillo credo non sia un virus, facciamo comunque una serie si prove:
Prova a disabilitare il firewall momentaneamente ed a effetuare il Login se lo effetua sarà un parametro settato male nel firewall.
Con Firefox vai sù: Strumenti -> Opzioni -> Privacy -> Cache
Metti 60 riavvia firefox (Chiudi e riapri il Browers, devi chiudere tutte le finestre di firefox !)e vedi se và, vedi se nella sezione cockie è selezionata "Permetti ai siti di impostare cockie" se è selezionata lasciala stare, se non è selezionata selezionala...
Fammi sapere... |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 10/10/2006 15:20:06 |
 |
|
|
mrtheo
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 19:23:42
|
risolto grazie a tutti. Quache giorno fa ho fatto l'aggiornamento del firmware del router e si sono impostati di default le protezioni ActiceX ecc. ecc. evidentemente sono troppo "protezioni". Non ho collegato subito le due cose perchè l'aggiornamento l'ho fatto 3 giorni fa e da allora non mi sono più loggato via web a niente per cui non ho collegato le due cose. Grazie ancora per l'aiuto
 |
 |
|
|
mrtheo
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 19:37:22
|
nella ricerca della soluzione ho sostituito AntivirPE perchè in una reinstallazione mi funzionava solo in demo con Bitdefender8. Anche questo è in real time o no? Grazie |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 19:42:49
|
no.... se vuoi un buon av con real time ti consiglio active virus shield...lo trovi nella mia firma, durante il setup non installare la barra di AOL |
 |
|
|
mrtheo
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 19:45:09
|
| quindi posso lasciare installato bitdefender e installare anche l'altro senza problemi? |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 21:01:00
|
non sono poi così sicuro, con tutti glia ltri lo puoi fare ma una volta quando ho tentato di farlo con AVS, mi rilevò bit 8 come software incompatibile... ma non sono andato oltre, se ti fa andare avanti con l'installer vai tranquillo...non darebbe alcun problema averli entrambi, anzi... |
 |
|
| |
Discussione  |
|