| Autore |
Discussione  |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 17:21:21
|
dovevi scansionare con i programmi che t'ho postato, avg antispyware e virit, aggiornati e da provvisoria, e fixare la voce 03 e solo se non conoscevi la 018, ma da quello che dice michal la 018 non é da fixare...quindi non devi eliminare neanche la dll... scansiona con i programmi che t'ho postato e ci fai sapere |
 |
|
|
Rrozafa
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 19:14:46
|
| Ho scansionato con AGV Antispyware ha trovato 26 cookies come e "normale" ormai,e un malware.Però non ho fatto in modalità provisoria perciò, presumo che devo ripetere.Invece posto il log della scansione di Hijackthis in mod.provis. dell comp.desktop.Dopo faro lo stesso col portatile. htt*://freefilehosting.net/?id=rdn8k67b/A== |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 22:39:33
|
falla anche con VIRIT... fai girare questo anche questo htt*://smallbiz.symantec[.com]/security_response/writeup.jsp?docid=2006-092316-4153-99 |
 |
|
|
Rrozafa
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 00:44:30
|
| L'antivir. ha trovato 2 trojan hourse,spero di poter caricare per vederli.Ecco raport di Hijackthishtt*://freefilehosting.net/?id=rdn8k67Q8w== Questo e del AGV htt*://freefilehosting.net/?id=rdn8k67Q/A== Non riesco a trovare i reports nella cartella del programma in esplora risorse perciò scrivo quello che lego in quarantine : Is the trjan horse TR/Java.Downloader.Gen.Il tool di symantec non ha trvato niente. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 19:02:06
|
da quello che vedo sul log di hijack hai sistemato tutto...
adesso fai una bella pulizia co CCleaner che trovi nella mia firma, sia dei file temporanei che delle chiavi di registro, lo apri, vai su Opzioni -> avanzate, e togli la spunta a "Cancella files in windows temp solo se più vecchi di 48 ore" e dopo installa un antivirus e un firewall, se ti posso consigliare Active Virus Shield (ma durante il setup rifiuta la barra di AOL) e Comodo firewall |
 |
|
|
Rrozafa
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 22:41:13
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
da quello che vedo sul log di hijack hai sistemato tutto...
adesso fai una bella pulizia co CCleaner che trovi nella mia firma, sia dei file temporanei che delle chiavi di registro, lo apri, vai su Opzioni -> avanzate, e togli la spunta a "Cancella files in windows temp solo se più vecchi di 48 ore" e dopo installa un antivirus e un firewall, se ti posso consigliare Active Virus Shield (ma durante il setup rifiuta la barra di AOL) e Comodo firewall
Fatto tutto rigorosamente.Allego tutti i reports.Scusate la htt*://freefilehosting.net/?id=rdn8kK7d8Q==
pignoleria . htt*://freefilehosting.net/?id=rdn8kK7a9g== .Ma cosa sarebbe 550 files warnig? |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 22:56:02
|
|
I log sono a posto, stai tranquillo. |
 |