Ciao a tutti! ho una rete locale con 3 pc collegati ad un router. da qualche giorno ho un pc con il quale non riesco a navigare in internet con nessun browser. Skype però si connette e riesco a chattare e fare telefonate. Il pc in questione inoltre non riesce a collegarsi alla rete locale con un indirizzo assegnato da dhcp, per collegarlo alla rete ho dovuto assegnare un ip statico. gli altri due pc si connettono senza problemi. è infetto da un virus? grazie
non credo sia infetto ma per togliere qualsiasi dubbio posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Fixa: O4 - HKLM\..\Run: [aouei] E:\Documents and Settings\Elena\Dati applicazioni\ratorefaci\sysrtmvs.exe
trova ed elimina, seguendo il percorso,il file eseguibile(sysrtmvs.exe). Se non riesci utilizza unloker(sez. download) elimina anche la cartella(ratorefaci). Ciao.