NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Alice Flat Adsl 2Mega
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 14/10/2006 : 17:55:51  Mostra Profilo
Tutti gli utenti alice flat adsl 640, posso chiedere l'upgrade a 2 mega senza costi aggiuntivi, in pratica sempre a €19,95 al mese.

htt*://[www].alice.it/aliceadsl/index.html?pmkf=oggi[/url]

King of kings
Advanced Member

273 Messaggi

Inserito il - 14/10/2006 : 20:26:45  Mostra Profilo
Scusa il mio scetticismo ma è vero? Il fatto è che si tratta di una notizia stupenda della quale ero completamente all'oscuro e mi sembra strano che la Telecom non abbia organizzato un'imponente campagna pubblicitaria per farlo sapere a tutti i suoi clienti e non. Comunque ho dato un'occhiata al sito [www].adsl.alice.it e a quanto pare è proprio vero; non è chiaro però se chi già possiede Alice Flat 640Kbps può ottenere la velocità superiore senza costi aggiuntivi semplicemente chiamando il 187. Ti prego appena puoi, confermami la notizia: sarebbe sensazionale!
Torna all'inizio della Pagina

King of kings
Advanced Member

273 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 13:14:50  Mostra Profilo
Nel frattempo ho chiamato il 187 e l'operatrice mi ha detto che si tratta di un aumento generalizzato della banda di download che viene automaticamente messo a disposizione dalla Telecom per coloro che già possiedono Alice Flat 640Kbps, senza che sia necessaria, quindi, un'attivazione da parte dell'utente. Mi è anche arrivata una e-mail dal servizio clienti Telecom Italia con su scritto quanto segue:

"Gentile Cliente,
Siamo lieti di informarla che, a partire dal 13 ottobre 2006, con la sua offerta Alice Flat sara' disponibile il nuovo profilo a velocita' di download fino a 2 Mega, anziche' 640 Kbps.
Con l'adesione al nuovo profilo 2 Mega di Alice Flat potra' usufruire di maggiore velocita' a parita' di condizioni economiche del suo abbonamento.
Il nuovo profilo non richiede alcun intervento tecnico presso il suo domicilio, essendo compatibile con il modem da lei attualmente utilizzato e verra' reso disponibile entro l'anno, a partire dal 13 ottobre 2006.
Nel comunicarle la presente novita' relativa alla sua offerta Alice Flat, la ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo cordiali saluti.
Per ulteriori informazioni puo' chiamare il 187 o visitare il sito [www].alice.it
Servizio Clienti Telecom Italia"

Nella e-mail viene detto che l'aumento di velocità "verrà reso disponibile entro l'anno, a partire dal 13 ottobre 2006". Ciò significa che a partire dalla data indicata inizieranno i lavori per rendere effettivo l'aggiornamento, i quali poi saranno portati a compimento entro la fine dell'anno? Si tratta di una trovata pubblicitaria o si noterà davvero l'aumento della banda di download? Mi piacerebbe sapere inoltre se nel mio caso l'aumento di velocità è già stato reso effettivo: come faccio a saperlo? Conosci qualche programma che mi permetta di testare la mia linea per verificare l'attuale capacità della banda di download?

Abo_91
Senior Member

Città: Como

221 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 16:53:09  Mostra Profilo
anche a me è arrivata la mail, ma ero convinto che fosse indispensabile richiedere esplicitamente l'aumento della banda... mi potreste confermare il contrario? grazie.

Ciao a tutti

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 18:16:42  Mostra Profilo
bisogna richiedere l'upgrade...c'é scritto nel link

Abo_91
Senior Member

Città: Como

221 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 18:26:47  Mostra Profilo
Ah ok, avevo interpretato male...

Grazie mille

Ciao

King of kings
Advanced Member

273 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 21:30:39  Mostra Profilo
Ma la richiesta dell'upgrade non è necessaria solo per coloro che non possiedono già Alice Flat 640Kbps? L'operatrice del 187 mi sembra abbia detto chiaramente che si tratta di un aumento generalizzato per tutti i clienti in possesso di Alice Flat 640Kbps e a quanto leggo nell'e-mail è proprio così. In ogni caso volevo sapere se posso richiedere l'upgrade solo sul sito o anche chiamando il 187. Scusa l'insistenza ma mi scoccerebbe molto avere la possibilità di viaggiare ad una velocità nettamente superiore e non sfruttarla. Grazie per la pazienza.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 21:36:43  Mostra Profilo
credo e ripeto credo, sia anche sufficente chiamare al 187 o 191 per i clienti buisness... io lo feci all'epoca per la 4 mega...

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 22:42:45  Mostra Profilo
Scusa ma siamo sicuri del fatto che un domani il passaggio dalla 640 alla 2 mega non venga aumentato?

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 11:59:01  Mostra Profilo
Ragazzi, Aris ha giusto riportato una notizia. Le domande, come ad esempio «Siamo sicuri dell'incremento della banda», ecc, invece di farle ad Aris è meglio che le fate ad un operatore del 187, che sicuramente (nulla togliendo ad Aris) ne sa molto di più!(o meno dipende dall'operatore :P :))

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 12:20:09  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Omega

Ragazzi, Aris ha giusto riportato una notizia. Le domande, come ad esempio «Siamo sicuri dell'incremento della banda», ecc, invece di farle ad Aris è meglio che le fate ad un operatore del 187, che sicuramente (nulla togliendo ad Aris) ne sa molto di più!(o meno dipende dall'operatore :P :))

io oggi ho telefonato, e mi hanno specificato che "dovrebbe" avvenire in automatico, ma é meglio telefonare, e se lo dicono loro....

comunque omega hai ragione....

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 13:56:46  Mostra Profilo
Da quello che sono le mie informazioni l'aumento di banda è automatico ed hanno detto" A PARTIRE DAL 13 ottobre", perciò pagate la bolletta e prima o poi volerete a 2mega.
Ciao.

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 23:18:31  Mostra Profilo
Come già anticipato da Michael da info al 187 il passaggio a 2 mega verrà adeguato a tutti coloro che navigano a 640 probabilmente entro la fine del 2006 o inizio 2007

Modificato da - dado in data 26/10/2006 23:21:49
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,26 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000