NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 x admin
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Diana
Advanced Member

269 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 22:17:41  Mostra Profilo
Quando rispondo ai post "quotando", in anteprima mi appaiono determinati caratteri (quelli giusti), quando inserisco, invece, i miei post appaiono nella stessa dimensione del carattere del quote (ovvero minuscola e illeggibile)....

... sono io che sbaglio qualcosa?

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 21:28:37  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Diana

Quando rispondo ai post "quotando", in anteprima mi appaiono determinati caratteri (quelli giusti), quando inserisco, invece, i miei post appaiono nella stessa dimensione del carattere del quote (ovvero minuscola e illeggibile)....

Questa sopra è la quotatura del tuo post. Una quotatura inizia con il tag speciale [ quote ] e termina con [/ quote ] (ovviamente tutto attaccato), tutto ciò che c'è all'interno dei tags di apertura e chiusura "quote" lo vedrai scritto in piccolino quindi:
-------------------------
[ quote ]
testo da quotare
[/ quote ]
Qui va la risposta
Torna all'inizio della Pagina

Diana
Advanced Member

269 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 19:49:22  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Omega

Citazione:

Questa sopra è la quotatura del tuo post. Una quotatura inizia con il tag speciale [ quote ] e termina con [/ quote ] (ovviamente tutto attaccato), tutto ciò che c'è all'interno dei tags di apertura e chiusura "quote" lo vedrai scritto in piccolino quindi:
-------------------------
[ quote ]
testo da quotare
[/ quote ]
Qui va la risposta

Beh, caro Omega, debbo darti una notizia spiacevole, nel senso che ciò che hai scritto lo comprendo perfettamente, ma qui non funziona così..

Ora, è colpa del fatto che non uso IE, ma browoser di casa Mozilla? C'è chi sostiene questo, ma debbo clamoraosamente smentirlo perchè in altre occasioni la cosa non ha funzionato così.

La sintassi che io uso è quella da te descritta, eppure, ti assicuro che qui a volte non funge!

Ti dirò di più: quando mi arriva un MP e, per rispondere lo quoto, mi appare il messaggio del tizio, che me l'ha inviato, lungo lungo lungo, anzi, lunghissimo! E la finestrella in cui inseririre la mia risposta, con tanto di quote, me la devo praticamente adandare a cercare.... nel mezzo del cammin di nostra vita...

Ripeto: è un problema mio, ovvero del browser che uso, oppure no?

Diana
Advanced Member

269 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 19:50:37  Mostra Profilo
Ecco la dimostrazione di quanto avviene quando io rispondo quotando, la puoi vedere giust'appunto sopra questo post....

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 20:27:01  Mostra Profilo
Citazione:

Ecco la dimostrazione di quanto avviene quando io rispondo quotando, la puoi vedere giust'appunto sopra questo post....

utilizzo firefox da quelche anno e non mi è mai successo ma lo vedo spesso anche da gente che posta usando IE....
potresti forse risolvere usando la funziona anteprima..cioè quando posti prima di inserire la risposta vedi se è tutto ok..se no basta che modifichi la grandezza del carattere usando l'apposita finestra a tendina....(la normale dovrebbe essere la size 2 )

ciao

Ohm
Moderatore

810 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 00:12:18  Mostra Profilo
Diana, sei tu che non quoti nel modo corretto questo è il tuo post:
htt ://[www].freefilehosting.net/?id=rdn9m67b9w==
e come vedi c'è un quote iniziale che non ha un corrispondente tag di chiusura.

Come ti ha consigliato Vanx, utilizza l'anteprima, in modo da correggere eventuali tag inseriti in modo errato.
Ciao :)

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 09:39:41  Mostra Profilo
a me sembra di vederlo sotto la frase "qui va la risposta"...ma non sono sicuro..mi sono appena svegliato e ho gli occhi ancora mezzi chiusi....

ciao

Ohm
Moderatore

810 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 15:14:10  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

a me sembra di vederlo sotto la frase "qui va la risposta"...ma non sono sicuro..mi sono appena svegliato e ho gli occhi ancora mezzi chiusi....

ciao

Cavolo :P ehehhe errore mio :)

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 15:47:06  Mostra Profilo
a volte con FF capita come dice diana, ha problemi di visualizzazione con questo forum, sia per i messaggi privati che con i quote, cosa che non accade con IE, O o Netscape..

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 16:08:20  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73

a volte con FF capita come dice diana

diana non mi sembra dica quello che tu dici che abbia detto

Citazione:

Ora, è colpa del fatto che non uso IE, ma browoser di casa Mozilla? C'è chi sostiene questo, ma debbo clamoraosamente smentirlo perchè in altre occasioni la cosa non ha funzionato così.

questo è quello che dice diana....

Citazione:

a volte con FF capita come dice diana, ha problemi di visualizzazione con questo forum, sia per i messaggi privati che con i quote, cosa che non accade con IE, O o Netscape..

questa affermazione sta alla base di cosa? se come dici te firefox ha problemi con la visualizzazione del forum i problemi dovrebbero restare solo a livello di visualizzazione e non essere trasmessi al forum? o no? anche tu vedi l'errore benche non stai utilizzando firefox...
poi se così fosse quasi tutti i moderatori e molti utenti che usano firefox dovrebbero avere gli stessi problemi...dal momento che tutti usano firefox.o no? per quanto mi riguarda invece io riesco a quotare senza problemi e non ho problemi neanche nella visualizzazione dei messaggi privati.
allora lo inseriamo nei misteri della fede o tentiamo di analizzare il problema da un punto di vista neutro(dato che non mi pare sia un problema relativo solo a firefox) senza dire cose che non hanno senso?

tra l'altro mi accorgo adesso che diana aveva gia detto che nell'anteprima del messaggio i caratteri sono giusti mentre a messaggio inviato i caratteri sono sbagliati...(come grandezza)...

ora tentiamo di non cadere nei soliti luoghi comuni....e trovare una soluzione al problema..

ciaoo

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 16:18:04  Mostra Profilo
Citazione:

Questa, per quanto mi riguarda (e credo non solo a me), è una novità. Io non ho alcun tipo di problema e, credo, come me anche gli altri utenti che usano lo stesso client.
Per cui, lo ripeto per l'ultima volta, quando fai un'affermazione riporta le fonti o cumunque cerca di argomentare con fatti concreti e oggettivamente validi, oppure limitati a specificare che è solo tua esperienza personale.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 18:19:09  Mostra Profilo
per pedrus e vanx, leggete l'inizio del post....

Citazione:

io adesso sono con FF 2 rc 3 e mi accade la stessa cosa, cioé visualizzo la parte "quotata" con gli stessi caratteri con cui scrivo io...per la precisione parlo del post di diana col quote, tutti gli altri li visiono correttamente..

Modificato da - aris73 in data 21/10/2006 18:22:22

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 18:37:20  Mostra Profilo
Citazione:

per pedrus e vanx, leggete l'inizio del post....

Citazione:

io adesso sono con FF 2 rc 3 e mi accade la stessa cosa, cioé visualizzo la parte "quotata" con gli stessi caratteri con cui scrivo io...per la precisione parlo del post di diana col quote, tutti gli altri li visiono correttamente..

E quindi? Ti sembra sufficiente ad affermare che il forum con firefox non funziona a dovere? Può anche darsi, ma non hai elementi sufficienti per dirlo e di conseguenza non lo dici. Puoi solo avere dei sospetti basati sulla tua esperienza, quindi come tali li devi esporre. Ora, se si continua a scrivere su questa discussione è per cercare di risolvere il problema.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 18:51:29  Mostra Profilo
forse mi sono espresso male, volevo dire che con FF ci sono questi tipi di problema, ad esempio il tuo post quotato ha tutti i caratteri della stessa dimensione. E poi scusa ho solo espresso il mio punto di vista e ovviamente si basa sulla mia esperienza, cioé in base a ciò che accade anche a me.

Modificato da - aris73 in data 21/10/2006 18:53:45

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 20:02:25  Mostra Profilo
Citazione:

questo è il primo quote

Citazione:

questo è il secondo quote

Citazione:

questo è il terzo quote

questo non è un quote

Coma ben vedete, se non mettete un quote dentro un altro tutto resta noramale, basta l'abitudine..

Citazione:

questo è il quarto quote, giusto per sicurezza..

Ciao

Modificato da - Yves in data 21/10/2006 20:04:32

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 20:08:15  Mostra Profilo
no yves non capita con tutti i quote... l'ultimo di pedrus non era messo in mezzo ad altri
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000