NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 log...con calma
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 02:06:01  Mostra Profilo
Siccome mi sono accorto che con questo post arrivo alle tre stelle, e ormai sto diventando un albergo serio, visto che non l'ho mai fatto, vi posto il mio log di HijackThis, così vediamo se sono stato bravo.

Ne approfitto per ringraziare tutti quanti, sia per i consigli ricevuti, sia per chi si è fidato di me e di noi tutti.
Personalmente non ho mai frequentato forum prima di NoTrace, nel senso di parteciparvi personalmente, senza googlarci sopra...ma qui mi piace parecchio.

Ci sono molti giovani, diciamo che lo sono anch'io, che sono qui per imparare.
Questa settimana sono in malattia, a casa da lavoro. Mi ha chiamato il mio cuginetto di dieci anni, appena compiuti.
Alla sua età, arrivavano i primi videogiochi su nomi grossi, come Vic20 e Spectrum e Commodore64, a me non interessava.
Io mi divertivo a fare programmini in Basic e Pascal, di cui ormai neanche ricordo la sintassi.
Sapete cosa ha voluto per il compleanno? Un manuale di Perl, di cui oggi mi ha chiesto di scaricare l'interprete.
Come cambia il mondo, e come è bello.
Grazie di cuore, a tutti quanti!

htt*://freefilehosting.net/?id=rdn9laTZ9Q==

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 09:43:21  Mostra Profilo
il tuo log sembra privo di infezioni ma la mia opinione è che ci sono molti processi aperti inutilmente...secondo me se fai un po di pulizia nell'avvio automatico velocizzeresti il pc e l'avvio di windows e il tuo pc te ne sarebbe grato..ma non è che sei obbligato a farlo..

diciamo che se hai un pc non molto performante potresti trovare utile stoppare dei processi inutili o toglierli dall'avvio automatico..mentre se il tuo pc è di ultima generazione puoi tranquillamente lasciare tutto così...

cmq infezioni non ne vedo...
ps:è sempre meglio che aspetti un secondo parere nei log di hijackthis in quanto potrebbe capitare che a qualcuno sfugga una voce che magari un altro vede e segnala prontamente...

ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 14:06:18  Mostra Profilo
Confermo pienamente la diagnosi del medico che mi ha preceduto.Sano come un pesce.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000