|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 02:06:01
|
Siccome mi sono accorto che con questo post arrivo alle tre stelle, e ormai sto diventando un albergo serio, visto che non l'ho mai fatto, vi posto il mio log di HijackThis, così vediamo se sono stato bravo.
Ne approfitto per ringraziare tutti quanti, sia per i consigli ricevuti, sia per chi si è fidato di me e di noi tutti. Personalmente non ho mai frequentato forum prima di NoTrace, nel senso di parteciparvi personalmente, senza googlarci sopra...ma qui mi piace parecchio.
Ci sono molti giovani, diciamo che lo sono anch'io, che sono qui per imparare. Questa settimana sono in malattia, a casa da lavoro. Mi ha chiamato il mio cuginetto di dieci anni, appena compiuti. Alla sua età, arrivavano i primi videogiochi su nomi grossi, come Vic20 e Spectrum e Commodore64, a me non interessava. Io mi divertivo a fare programmini in Basic e Pascal, di cui ormai neanche ricordo la sintassi. Sapete cosa ha voluto per il compleanno? Un manuale di Perl, di cui oggi mi ha chiesto di scaricare l'interprete. Come cambia il mondo, e come è bello. Grazie di cuore, a tutti quanti!
htt*://freefilehosting.net/?id=rdn9laTZ9Q==
|
|