NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Disconnessione dalla rete se non eseguo azioni...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

E3ddy
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 03:49:00  Mostra Profilo
ragazzi ho un problemino che mi da danno continuo...
impratica quando mi conetto se non clicco niente per 3-4 minuti si sconette da solo..ed completamente.. perchè vi prego aiutatemi
in più da quando ho iniziato ad aver problemi di questo genere ogni tanto l'anti virus mi si apre da solo ed mi avvisa..

Modificato da - Yves in Data 22/10/2006 05:33:02

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 05:31:36  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto.

in primo luogo ti invito a leggere il regolamento, particolarmente la sezione "dare un titolo significativo alla discussione" (ora lo modifico io) e aggiungo "spiega che cosa ti succede con più dettagli possibili", per te è forse evidente cosa accade, per noi non è tanto sicuro:
Citazione:
in più da quando ho iniziato ad aver problemi di questo genere ogni tanto l'anti virus mi si apre da solo ed mi avvisa..

Ti avvisa di chè? un virus? se si inserisci il messaggio.

In ogni caso fai una scansione con HiJackThis, lo trovi nella sezione download, posta il risultato come descritto nel sopracitato regolamento, normalmente dovrebbe uscire il malanno.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

E3ddy
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 10:58:30  Mostra Profilo
...forse hai ragione
si ogni tanto mi segnala un virus che si trova (in c:windows/temp/)
io non sapendo più cosa fare ho cancellato tutta la cartella
ed in più quando apro una pagina...me ne apre una aggiuntiva che mi da un messaggio tipo che non è riuscito a trovar la pagina... ma con quella con cui stavo lavorando tutto apposto
ma comunque mi hai detto di fare qualcosa con un programma mai visto da me...
non so a cosa serve ed non so come potrebbe aiutarmi comunque ecco il link...
htt*://freefilehosting.net/?id=rdn8kq7e9A==

(comunque non trovo il regolamento forse perchè sono troppo pigro, forse perchè non ero subito a portata di mano comunque se mi dici dov'è facciamo prima

Modificato da - E3ddy in data 22/10/2006 11:15:43

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 11:20:52  Mostra Profilo
fixa:
O4 - HKCU\..\Run: [ScaricaMP3] C:\Documents and Settings\Dario\Dati applicazioni\ScaricaMP3[1].exe t
O9 - Extra button: ScaricaMP3 - {EF6D6AE3-2625-40D6-A5AB-920DFD2DAF8C} - C:\Documents and Settings\Dario\Dati applicazioni\ScaricaMP3[1].exe (file missing
O20 - Winlogon Notify: winhoq32 - C:\WINDOWS\SYSTEM32\winhoq32.dll

Vai in C:\Documents and Settings\Dario\Dati applicazioni e cancella scaricamp3.exe (se nn ci fosse vai su strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e spunta "visualizza file e cartelle nascoste")
vai in C:\WINDOWS\SYSTEM32 e cancella winhoq32.dll
(se nn riuscissi usa unlocker, lo puoi trovare nella sezione download del forum).
Ti do un consiglio,,, quando scariki video, canzoni, immagini da internet nn eseguire mai degli eseguibili perke da quanto vedo tu hai preso un virus per colpa dell'esecuzione di un file "scaricaMP3.exe"
ciaooo

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 11:21:33  Mostra Profilo
tu sei lo stesso che era venuto su suspect..???

fixa

O4 - HKCU\..\Run: [ScaricaMP3] C:\Documents and Settings\Dario\Dati applicazioni\ScaricaMP3[1].exe t
O9 - Extra button: ScaricaMP3 - {EF6D6AE3-2625-40D6-A5AB-920DFD2DAF8C} - C:\Documents and Settings\Dario\Dati applicazioni\ScaricaMP3[1].exe (file missing)

scarica avg antispyware e virit che trovi nella mia firma, li aggiorni e fai uan bella scansione da provvisoria ed elimini tutto quello che trovano..

ed installa un firewall quando finiamo.

E3ddy
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 12:13:49  Mostra Profilo
allora in pratica sembra tutto apposto grazie a tutti siete stati grandi...
spero di non cantar vittoria troppo presto però,
non trovo la cartella o il file (scaricamp3) che mi state dicendo...
ed il problema che quando apro una pagina, me ne apre un'altra. persiste ancora...anche se non mi da per niente fastidio per adesso lascio stare...
grazie ancora

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 12:19:36  Mostra Profilo
ma hai scansionato con i programmi che t'ho indicato..???

se no non abbiamo fatto niente...una volta fixate le voci devi ripulire, dopodiché devi fare anche una pulizia con CCleaner sia file temp che chiavi di registro...

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 00:45:14  Mostra Profilo
Per Aris e nipotino, scusate se mi intrometto ma ci sono queste voci poco chiare:
questa va bene se usa un proxy, lo usa?
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = 87.7.217.79:4662

questa per me sconosciuta:

O4 - Global Startup: PC-TV FM Remote Control.lnk = C:\Programmi\KWORLD\PC-TV FM\RemoteCtl.exe

C:\Programmi\KWORLD\PC-TV FM\RemoteCtl.exe

e una sfliza di
O18 - Protocol: bwx0 - {B5C0F9FC-E0DA-402D-AE32-7CE77EFA1FD1} - C:\Programmi\Logitech\Desktop Messenger\8876480\Program\BWPlugProtocol-8876480.dll
da fixare.
Che mi dite?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000