Ciao sono Pino. Da ieri pomeriggio l'AVG mi dice di aver trovato un virus trojan: Trojan horse Lop.AH nella cartella C:\WINNT\fakma1.dll. Quando però provo ad eliminarlo, l'AVG mi dice che nn è possibile. Allora ho provato a cercarlo nella cartella, ma niente da fare. Cercando su internet di cosa si trattasse, ho scoperto che è un virus che risulta essere invisibile. Qualcuno sa per caso come eliminarlo o sa se esiste un programma che elimini tale virus?
Grazie
PS: Ho utilizzato hijackthis. posto anche il file per vedere se ci sono virus.( A me sembra che ce ne siano almeno tre, tutti file missing)
htt*://freefilehosting.net/?id=rdn8k6nd9g==
Modificato da - Pino82 in Data 24/10/2006 14:23:05
Anke tu sei la vittima del "famoso" Link optimizer prova a fare passo a passo quel ke e detto in questa discussione : guarda quello ke dice l'utente "Aris": htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6860&SearchTerms=link,optimizer
Aris sono andato su delete a file on reboot, ma mi chiede il file che voglio eliminare. Purtroppo il file non è visibile e non so come selezionarlo. Come faccio?
Scusa un'altra cosa, che cosa intendi per fixa?
Modificato da - Pino82 in data 24/10/2006 19:22:12
Ascolta quando vado a digitare fakma1.dll, mi dice che non ho il permesso come amministratore e non lo elimina come ha fatto con yt.dll. Hai altre soluzioni?