|
blu3s
Junior Member

Città: treviso
58 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 19:31:44
|
ciao a tutti, ieri ho eliminato un virus che mi mandava mail ripetutamente (ma non ricordo il nome),in modalità provvisoria seguendo le istruzioni in un forum di una persona che aveva il mio stesso problema.. scan hijack ora è perfetto.. stamattina accendendo il pc, niente.. oggi pomeriggio senza fare niente.. solo collegandomi mi si presenta questo simpaticone.. win32:Qqpass-DY [trj] che avast mi rileva, mi fa riavviare il pc e mi fa cancellare tutti i file di notepad
c:\windows\systtem32\notepad.exe c:\windows\systtem32\set2.tmp c:\windows\notepad.exe c:\windows\set4.tmp
con la conseguenza che non ho più notepad dal pc. gran perdita! il fatto è che un computer collegato alla rete aziendale con il quale mi scambio sempre file, e con AVG, non rileva niente, ma quando con il mio cerco di prendergli il notepad.exe dal system32 il mio avast rileva virus.. con tutto ciò il mio mio hijackthis con analisi del sito hijackthis.de è perfetto (approposito, l'analisi su quel sito è corretta?)... mi potreste dare un consiglio? perfavore non vorrei aver fatto casini con la rete.. per favore thx
|
|