| Autore |
Discussione  |
|
|
Cherri
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 15:40:26
|
|
Salve, io ho ben cinque cartelle dal nome strano in Documents and settings. Da quanto ho letto dovrei avere il bastardo Link Optimizer, o Gromozon o come diavolo si chiama adesso. Dunque, ho scaricato il piccolo file FixLinkopt.exe, ma prima di procedere vorrei istruzioni dettagliate su come usarlo. Dunque, so che per prima cosa bisogna disabilitare il ripristino config. sistema, poi si va in modalità provvisoria... e poi? Ditemi passo-passo come fare, non sono un'esperta. Grazie in anticipo!
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 18:16:01
|
Io direi già di inviare un log di HiJackThis, solo per essere un pò più sicuri di cosa accare, cartelle con "nomi strani" in Windows sono (purtroppo) all'ordine del giorno, meglio essere certi di non farti cancellare qualcosa di sbagliato.
Ciao. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 10:38:15
|
solo dal log di hijack ormai é difficile risalire al fatto se ha il link optimizer o no
nel frattempo fai anche questo scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log SECONDO LE REGOLE |
Modificato da - aris73 in data 28/10/2006 10:42:32 |
 |
|
| |
Discussione  |
|