| Autore |
Discussione  |
|
|
giorgio35
New Member

Città: strevi (al)
37 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 00:19:32
|
|
essendo un pensionato ho molto tempo per ricevere consigli telematici....anche i più semplici. posso contracambiare con consigli di vita vissuta dal 1935 per sentito dir,dal 1940 perchè ne ramento moltissimi(sono un gran curioso) grazie e salve.gds
|
Modificato da - Yves in Data 29/10/2006 02:15:40
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 01:08:46
|
Benvenuto nel forum,per qualsiasi informazione che ti possa servire siamo a disposizione.  Per quanto riguarda i consigli di vita vissuta, per me possono servire a poco in quanto anch'io ho un'età molto superiore alla media degli utenti . Comunque, buono a sapersi. Ciao. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 02:12:42
|
Benvenuto Giorgio, nessun problema, anzi, è un piacere riceverti 
Ti spiego che questo è un forum di sicurezza informatica e non solo, mi sono permesso di spostare la tua discussione (come pure eliminare un doppione).
Per mantenerlo fruibile e facile da navigare ci sono categorie per i vari tipi di problema che un utente può incontrare, sia software (i programmi) che hardware (i vari componenti e periferiche che contiene un computer), oltre a questi ci sono categorie anche solo per scambiare quattro chiacchiere, cioè "Off-Topic", in questa c'è più possibilità di movimento (parlando di temi trattati), che va da un problema che non entra nelle varie categorie ad una semplice chiacchierata, per quest'ultima c'è pure una chat (raggiungibile dal menu in alto) dove si parla di tutto un pò.
Ti posto qui sotto un link al nostro regolamento, ti aiuterà a capire come funziona il tutto:
htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp
Avremo modo sicuramente nei prossimi giorni di approfondire un pò la conoscenza e non preoccuparti per le domande "tonte", ci siamo passati tutti e nessuno qui deve sentirsi superiore o inferiore, ci si aiuta a vicenda per quello che si può e si sà .
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 29/10/2006 02:34:36 |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 03:31:37
|
benvenuto giorgio  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 10:13:05
|
benvenuto se magari ci puoi dare un pò più d'indicazioni su ciò che t'interessa potremmo cominciare... |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 10:36:59
|
Benvenuto a bordo  |
 |
|
| |