NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 vaio a prova di bomba!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poll
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 19:55:43  Mostra Profilo
ciao a tutti,
sembra che la sony abbia lanciato un nuovo ultraportatile
ho trovato le prime notizie a questo link:

htt*://notebookitalia.it/sony-vaio-type-g-rugged-notebook-per-manager.html

:) come leggete dall'articolo, quando dicevo a prova di bomba non scherzavo!!!
per me č un gioiellino niente male, anche contenuto il prezzo.
chissā quando arriverā in italia..

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 20:26:08  Mostra Profilo
1) La notizia č VECCHIA

2) Questo č un forum di sicurezza informatica e per risolvere i problemi della gente e non divulgare le ultime news che si possono reperire tranquillamente in tutti i siti (parole prese dagli stessi moderatori del forum)

3) ...basta
Torna all'inizio della Pagina

pedrus
Moderatore

Cittā: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 07/11/2006 : 20:47:51  Mostra Profilo
Eprimo qui il mio punto di vista, solo ed esclusivamente il mio, quindi, non necessariamente rappresenta il pensiero degli altri moderatori e dell'Admin ma, credo che sia, comunue, idea condivisa anche da loro.
In questo forum non si vuole negare la possibilitā di segnalare delle news qualora queste siano particolarmente interessanti nel panorama informatico e, nello specifico, sicurezza informatica. Ma, negli ultimi tempi si era assistito ad un incremento esponenziale delle segnalazioni, buona parte dell'attivitā del forum era incentrata nelle segnalazioni di news, spesso (ma non sempre) del tutto inutili per quella che č la natura del forum stesso.
Se si vuole discutere di un problema specifico, arricchendolo con segnalazioni, commenti personali, critiche, benvenga, nell'interesse di tutti, ma andare in giro a raccattare notizie per segnalarle qui, ne siamo capaci tutti e non ha alcuna utilitā.
Come detto prima, e con questo chiudo l'OT, ciō che ho detto č solo il mio personale punto di vista. Questa discussione la chiudo, se gli altri mod. o l'Admin riterranno opportuno aggiungere altro a chiarimento delle loro posizioni lo faranno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000