|
poll
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 19:55:43
|
ciao a tutti, sembra che la sony abbia lanciato un nuovo ultraportatile ho trovato le prime notizie a questo link:
htt*://notebookitalia.it/sony-vaio-type-g-rugged-notebook-per-manager.html
:) come leggete dall'articolo, quando dicevo a prova di bomba non scherzavo!!! per me č un gioiellino niente male, anche contenuto il prezzo. chissā quando arriverā in italia..
|
|
|
pedrus
Moderatore

Cittā: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2006 : 20:47:51
|
Eprimo qui il mio punto di vista, solo ed esclusivamente il mio, quindi, non necessariamente rappresenta il pensiero degli altri moderatori e dell'Admin ma, credo che sia, comunue, idea condivisa anche da loro. In questo forum non si vuole negare la possibilitā di segnalare delle news qualora queste siano particolarmente interessanti nel panorama informatico e, nello specifico, sicurezza informatica. Ma, negli ultimi tempi si era assistito ad un incremento esponenziale delle segnalazioni, buona parte dell'attivitā del forum era incentrata nelle segnalazioni di news, spesso (ma non sempre) del tutto inutili per quella che č la natura del forum stesso. Se si vuole discutere di un problema specifico, arricchendolo con segnalazioni, commenti personali, critiche, benvenga, nell'interesse di tutti, ma andare in giro a raccattare notizie per segnalarle qui, ne siamo capaci tutti e non ha alcuna utilitā. Come detto prima, e con questo chiudo l'OT, ciō che ho detto č solo il mio personale punto di vista. Questa discussione la chiudo, se gli altri mod. o l'Admin riterranno opportuno aggiungere altro a chiarimento delle loro posizioni lo faranno.
|
 |
|