| Autore |
Discussione  |
|
|
klara
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2006 : 15:58:36
|
Avrei una domanda che posto qui perchè non so in quale sezione metterla,magari è già stata anche posta...diciamo che è un'ipotesi che ho già sentito e di cui sto cercando conferma : é possibile che i lettori dvix da tavolo (almeno nella maggior parte)non leggano i dvd multisessione? tutto questo è uscito fuori osservando appunto il mio lettore che a quanto ho capito legge solo la prima sessione masterizzata e non mi visualizza il contenuto della sezione aggiunta in una seconda masterizzazione...analogamente (e qui non ho capito perchè)la lettura di dvd-rw riscritti risulta impossibile...
quindi scrivo ...per avere conferma (o non) sul primo quesito...e eventualmente se esiste anche una spiegazione all'ultimo caso...
Grazie in anticipo ...
|
Modificato da - klara in Data 01/12/2006 16:05:04
|
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 11:27:52
|
Si e possibile perke anke il mio nn legge la multisessione   |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 20:30:45
|
| succede lo stesso a me |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 10:54:24
|
| i dvd riscrivibili sono diversi dai dvd normali...sono formati differenti e devo essere supportati per essere letti... |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 11:01:16
|
Zambegas il fatto e che klara parlava di dvd normali in multisessione, nn di dvd rw  |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 11:15:12
|
Citazione: Messaggio inserito da klara ...analogamente (e qui non ho capito perchè)la lettura di dvd-rw riscritti risulta impossibile...
mi ero soffermato troppo su questa parte mi sa allora...ad ogni modo la risposta non cambia: deve essere supportato dal lettore... |
Modificato da - Zambegas in data 03/12/2006 11:16:41 |
 |
|
|
klara
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 02:11:00
|
si ci ho pensato a questo,ma quello che mi sembra strano che a una prima scrittura di un dvd-rw il dvd risulta leggibile,lo cancello e ci riscrivo e diventa illeggibile possibile?
p.s.per quanto riguarda i dvd multisessione ..ipotesi confermata perchè a quanto pare i dvd con una solo sessione li legge senza alcun problema! |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 04:00:30
|
Citazione: Messaggio inserito da klara
si ci ho pensato a questo,ma quello che mi sembra strano che a una prima scrittura di un dvd-rw il dvd risulta leggibile,lo cancello e ci riscrivo e diventa illeggibile possibile?
No, prova a formattare in maniera "definitiva", cioè una specie di cancellazione sicura prima di riscrivere (non ricordo come la indichi sotto Windows), è una procedura lunga ma io personalmente l'ho già usata e funziona, forse in modalità rapida dà problemi, altrimenti prova a cambiare il DVD (il supporto), scegli un altra marca, ci sono alcune di esse che sono scadenti a dir poco, tenta con due o tre marche diverse e vedi che risultati ti da..
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|