| Autore |
Discussione  |
|
|
orni
Senior Member

.jpg) Città: faenza
105 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 16:44:46
|
ciao a tutti Mia figlia mesi fa ha aperto un blog ed ha usato come pagina di apertura una pagina con l'immagine già pronta, preimpostata trovata in rete. Ora vorrebbe personalizzare un pò la suddetta pagina ma non sa come fare per cambiare l'immagine iniziale (non so come chiamarla,che appare in alto proprio all'inizio di tutte le pagine che ha scritto e che scrive) qualcuno che può dirmi come fare per cancellare quell'immagine e impostarne un'altra? grazie a Voi orni
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 19:45:46
|
Penso che tu ti stia riferendo all'immagine "header", cioè quella in alto, sulla testata del blog. Se tua figlia la vuole cambiare, basta utilizzare un programma di grafica e poi caricarla in un sito che offre hosting di immagini, tipo imageshack, che è gratuito: htt*://imageshack.us/ Quando carichi l'immagine, basta copiare il link ed inserirlo nella pagina dove personalizzi il blog. Ricorda però che normalmente le immagini sono protette da copyright. Spero di esserti stato utile, al limite, se non sono stato chiaro, non hai che da chiedere  Bye |
 |
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 21:07:14
|
Potresti dirci di che blog stiamo parlando? Potrebbe esserci utile per darti maggiori dettagli su come procedere... |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
Città: faenza
105 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 09:09:53
|
grazie per la vostra attenzione questo e il blog htt*://giorniacolori*****com/ è l'immagine col gattino ciao grazie |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
Città: faenza
105 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 09:19:12
|
GRAZIE Floatman, penso che sia quello che dici, conosco imageshack e questa sera proverà a cambiare può mettere delle foto, non so di animali o cose fotografate da lei? grazie di nuvo a tutti Voi siete IMPAGABILI orni |
 |
|
| |
Discussione  |
|