ciao ragazzi! adesso ho un problema piuttosto delicato. in winzoz xp avete presente quelle finestre di errore che appaiono e che fanno terminare una data applicazione (quelle con "invia segnalazione errori" e "non inviare")? ecco. ogni giorno me ne appaiono due. una per Explorer, che mi fa chiudere tutte le cartelle aperte. fin qui "nessun" problema. il fatto č che ne compare anche un'altra, che segnala errore su "drwtsn32". e qui il computer si blocca completamente, facendo perdere tutto il lavoro aperto. prima di mettermi nelle "braccia del padreterno", mi affido a voi ciao
posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao.
il tuo log č un concentrato di problemi effetta una scansione on line con panda e posta il log htt*://[www].pandasoftware[.com]/activescan/it/activescan_principal.htm