| Autore |
Discussione  |
|
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 21:39:40
|
|
ho dei problemi con la connessione wireless. praticamente, io devo connettere 3 pc: uno connesso al router tramite ethernet, l'altro portatile che si aggancia al router tramite WLAN e un altro, più datato, che dovrebbe connettersi tramite adattatore usb fornito con il router. se vado su installazione hardware mi viene rilevato l'adattatore e trova i driver nella cartella windows, ma quando va per installarlo mi dice "accesso negato". coma mai?
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 22:25:26
|
Ok, riassumendo il problema è la chiavetta USB WiFi che ti hanno fornito con il router (USR 5462 ??), i driver per lei è semplice installarli, non pianti la chiavetta dentro!, inserisci il cd dei driver, installi i driver e quando te lo chiede! inserisci la chiavetta, se non lo richiede al termine della procedura riavvii il PC, in seguito inserisci la chiavetta, dovrebbe andare.
Se hai installato i driver con la chiavetta inserita devi disinstallarli completamente e ricominciare la procedura.
Ciao |
 |
|
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 16:11:43
|
il fatto, Yves, è che (se vedi il mio profilo) io ho anche quel problema del lettore cd Philips CDRW48A...in pratica il cd d'installazione è inutilizzabile, altrimenti non sarei stato qua a chiedere aiuto comunque ti aggiorno non appena provo a fare quel che mi hai detto per il lettore, poi di qui si vede. ciao |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 16:27:50
|
Allora scarica il driver dal sito del produttore su un altro PC, poi con una chiavetta USB lo porti su quella macchina e lo installi, non sei obbligato ad avere il CD.
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|