NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 da Tin.it a Fasweb si perde la mail
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 15:33:45  Mostra Profilo
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai fatto un passaggio dall'adsl di tin.it o alice a fastweb

quello che mi preme sapere è se nel passaggio si perde l'indirizzo mail dato dall'abbonamento [No-Spam]virgilio.it e se questo indirizzo perso viene riassegnato

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 17:35:34  Mostra Profilo
anche io volevo recedere il contratto libero e passare a fastweb(hanno appena finito di cablare la fibra in strada da me) e questo era appunto uno dei quesiti che mi ero posto...si perde la mail che l'abbonamento libero mi aveva permesso di creare? oppure continuerò ad esserne titolare? non che mi interessi avere ancora quell'indirizzo mail tanto ormai arriva più spam che altro quindi cancellare anche l'indirizzo non mi darebbe problemi(una volta avvisati tutti i miei contatti)...
se qualcuno sa qualcosa mi farebbe piacere saperlo..

ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 17:56:21  Mostra Profilo
Essendo un contratto firmato con il Vostro gestore, alla caduta (o resiliazione) di questi si fermano tutti i servizi in esso inclusi (ma questo non ve lo insegna nessuno, già si sà..), controllate bene nel contratto (in particolare le scritte microscopiche..) e vedete sa parla di "caselle mail" e a che condizioni, io ho una casella "virgilio.it" da anni (all'epoca del 56K) ereditata da un contratto di connessione analogica con libero infostrada (il contratto era free), non ho mai più usato quel numero ma la casella mai resta e la consulto regolarmente, nel vostro caso potrebbe essere diverso, comunque una telefonata al vostro gestore non guasterebbe.

In caso di cessata fornitura della casella mail dubito forte che la possano riassegnare troppo presto, visto e considerato che sono dati personali già inscritti in una marea di database e si andrebbe incontro a problemi sulla privacy, ma questa è una mia supposizione e lascia il tempo che trova..

Ciao.

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 20:13:14  Mostra Profilo
Vi confermo che anche la mia casella mail libero.it proveniente dalla prima connessione con modem 56k è attualmente funzionante pur avendo una connessione adsl alice.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,75 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000